Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (3 lettori)

Asgar

Guest
Cazzo, domani me compro l'azienda più indebitata del listino....cazzo ne sò, risanamento, pininfarina, aedes.......e porco zio....mi rischio di prendere botte al ribasso ma pure al rialzo!!!!!!!!!!!!!
Qua si rischia solo il ribasso, quanno rialzano se rialzano a lumachina........................ma che merda le utilities!!!!!!!!!!!!!!!
C'è sta hera poi....ha rotto er cazzo con la fusione.che uno pensa: ostrega, una fusione!!!!!!!! Fusione, già la parola fusione, pare na bomba a orologeria.........vedi iride enia.......manco la fusione serve a una m.inchia!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste se devono da fonde nel vero senso della parola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Ohhhhhhhhhhhhh, ma guarda che strano, nel serale gli indici stanno a salì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uhahahahahhahahahaha, stasera ammerica a - 4!!!!!!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Asgar nun fa accusì. Ce sentiam dopo.:cool:

vabbene.....peròòòòò, sono troppo adirato!!!!!!!!!!!!!!!!
vabè vabè.....è questo che vogliono i fetenti....già già....sti stronzi vojono er panico hihihihihihihihihi ma e dico ma......fino allo zero assoluto, cazzu cazzu, sarò compratore!! Anche co' du euri a botta!!!!!!!!!!
 

Asgar

Guest
Volete morire dalle risate???
Guardatevi gli scambi di hera nel serale....starebbe a + 2.89% con scambi nellordine di 10 pezzi alla volta....uahhahahahahhahahahah.........affankiuloooooooo....uahhahahahahahha:sad::sad::sad::sad:
 

Asgar

Guest
Comunque dirò la mia cazzata serale....credo l'ultima e spero di sbagliare:
NON ESISTE CHE hera chiuda ai minimi e l'america rimbalzi.....questo secondo mè, da quando osservo il titolo.
E' una cazzata, sia chiaro.
 

maxbrax

Forumer storico
Ciao Asgar un'altra giornataccia per tutti vedo??Azz io mi devo incazzare ancor di più se penso che fino a 10 giorni fa ero liquido ed ora sono sotto almeno del 20%.A volte mi chiedo se sto benedetto rimbalzo ci sia o se magari vive solo nella speranza di tutti noi ma in realtà ha ancora molto per andare giù.Leggendo anche gli altri post tutti lo ipotizzano ma poi sono pronti subito dopo a fornire supposti sempre più bassi.Azzz come la vivo male questa incertezza!!!!!!!!!!!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar un'altra giornataccia per tutti vedo??Azz io mi devo incazzare ancor di più se penso che fino a 10 giorni fa ero liquido ed ora sono sotto almeno del 20%.A volte mi chiedo se sto benedetto rimbalzo ci sia o se magari vive solo nella speranza di tutti noi ma in realtà ha ancora molto per andare giù.Leggendo anche gli altri post tutti lo ipotizzano ma poi sono pronti subito dopo a fornire supposti sempre più bassi.Azzz come la vivo male questa incertezza!!!!!!!!!!!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

10 giorni fà su hera stavo in gaaaainnn, leggero, ma ggainnnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!!!!!!! Puttttttanaaaaaaaaaaaaaa maialaaaaa puttanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:V
 

Asgar

Guest
Ciao Asgar un'altra giornataccia per tutti vedo??Azz io mi devo incazzare ancor di più se penso che fino a 10 giorni fa ero liquido ed ora sono sotto almeno del 20%.A volte mi chiedo se sto benedetto rimbalzo ci sia o se magari vive solo nella speranza di tutti noi ma in realtà ha ancora molto per andare giù.Leggendo anche gli altri post tutti lo ipotizzano ma poi sono pronti subito dopo a fornire supposti sempre più bassi.Azzz come la vivo male questa incertezza!!!!!!!!!!!:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

max, la cosa importante è nun fà cazzate secondo mè.
Cioè, ti dico quello che farà io.
Medierò hera alla prima candela verde a forma di hammer.
Poi, spegnerò il pc per un anno.
Nun scherzo ostrega, me sò rotto li cojoni.
Tanto guarda, è impossibile che qualcuno di normale ce riesca a guadagnà------magari ci guadagna una volta e ce perde due.
Impossibile il contrario, maddai....ce stanno l'indici che se movono come small cup con pochi volumi.
Cioè, roba solo e soltanto da trader super esperti e super attrezzati.
io le quotazioni le guardo su televideo perchè il book me mette l'ansia:)
Figurati se me metto a tradà.....ormai sti soldi ce li ho su hera e lì resteranno.
Però è na cosa mia personale:sad:
 

maxbrax

Forumer storico
max, la cosa importante è nun fà cazzate secondo mè.
Cioè, ti dico quello che farà io.
Medierò hera alla prima candela verde a forma di hammer.
Poi, spegnerò il pc per un anno.
Nun scherzo ostrega, me sò rotto li cojoni.
Tanto guarda, è impossibile che qualcuno di normale ce riesca a guadagnà------magari ci guadagna una volta e ce perde due.
Impossibile il contrario, maddai....ce stanno l'indici che se movono come small cup con pochi volumi.
Cioè, roba solo e soltanto da trader super esperti e super attrezzati.
io le quotazioni le guardo su televideo perchè il book me mette l'ansia:)
Figurati se me metto a tradà.....ormai sti soldi ce li ho su hera e lì resteranno.
Però è na cosa mia personale:sad:

Posso anche uscire in perdita,ma porca miseria sto andando in paranoia perchè apetto sto cazzo di rimbalzo(una volta a seconda di trader esperti doveva essere rally di natale) ma se non cambia il trend mi ritrovo in mutande e quasi non me ne accorgo.:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto