Hera (HER) Possibile rimbalzo??

• Creatore Discussione Creatore Discussione Asgar
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Asgar, senti un pò che bella tradatina ho combinato oggi.
Inserito ordine long su Eni 14,04 stoploss stretto 13,99 (in marginazione).
Beccato giusto in sl :wall: poi eni ha chiuso a 16.
Tu che mi sembri piu' esperto in imprecazioni dinne qualcuna per me.
Ciao

Ciao Asgar, senti un pò che bella tradatina ho combinato oggi.
Inserito ordine long su Eni 14,04 stoploss stretto 13,99 (in marginazione).
Beccato giusto in sl :wall: poi eni ha chiuso a 16.
Tu che mi sembri piu' esperto in imprecazioni dinne qualcuna per me.
Ciao

A guarda, in quel campo sono davvero un professionista:sad:

Va bè che fino a 16 non avrei tenuto ma sopra i 15 era un millino e andava benone, invece 100 andati più le spese.

Eh, non te la prendere....che te posso dì, succede:)
Se ti racconto le mie avventure da trading, oltre a ridere e a prendermi per il kiulo a vita, capiresti di non essere poi tanto male:)

Vabè, premesso che in questo contesto tutto quanto vale e non vale...posto il grafico azzardando pure un canale ascendente.
Ostacolo da superare il massimo della candela rossa che coincide pure con la media mobile.
A parèr mio, sopra questa diventerebbe davvero bellina per arrivare oltre i 2 euri.
Però non sono sicuro di niente e in questo periodo, nun ce capisco na cippa de cazzo, quindi, fate l'amore e non fate la guerra, mejo na gallina oggi che na frittata domani, a caval donato non si guarda in bocca, evviva la pace nel mondo, evviva miss America:V

sopralamobile.png

Vabè, premesso che in questo contesto tutto quanto vale e non vale...posto il grafico azzardando pure un canale ascendente.
Ostacolo da superare il massimo della candela rossa che coincide pure con la media mobile.
A parèr mio, sopra questa diventerebbe davvero bellina per arrivare oltre i 2 euri.
Però non sono sicuro di niente e in questo periodo, nun ce capisco na cippa de cazzo, quindi, fate l'amore e non fate la guerra, mejo na gallina oggi che na frittata domani, a caval donato non si guarda in bocca, evviva la pace nel mondo, evviva miss America:V

Vai con il canalone :D
Grande Asgar
:up:
http://delta.finanzaonline.com/forum/showpost.php?p=19007944&postcount=421

Users who are viewing this thread

Back
Alto