Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (42 lettori)

Asgar

Guest
Ho comprato ieri Eni a 16.90 ed è scesa a 15.85. Indizzi non è ho. Cosa ne pensi di ENI?

Bòòòòò, io a dire il vero stò concentrato su 3 titoli e ce stò a perde su tutti!!!!:)
eni....che dire...è famosa, dà bei dividendi....mò cor petrolio nun se capisce niente...insomma....bòòòòòòòòòòò:)
 

raimondo

Forumer attivo
Secondo me la borsa è strapopolata di speculatori, ben equipaggiati che sanno fare il bello ed il cattivo con abbastanza facilità.
 

Asgar

Guest
Secondo me la borsa è strapopolata di speculatori, ben equipaggiati che sanno fare il bello ed il cattivo con abbastanza facilità.

Raimòòòò.....noi ce li fottiamo a tutti quanti sti speculatori...vedrai!!!!!!!!!!!!!!:)
Uhahhahahahahauhahhahahah, siamo foglie portate dal vento....nun esiste che uno specula e l'altro no!!!!!:)
Prima o poi, tutti i nodi vesono al pettine!!!! Chi la fà l'aspetti!!!! Chi di spada ferisce di spada perisce!!!! Ciò che si semina si raccoglie!!!! Insomma.....che ne sò Raimò....è da un annetto che vivo peggio de prima ma porca vacca.......sta curiosità del toro, pure tra 30 anni....me la devo levà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:V
 

raimondo

Forumer attivo
C' è tempo per entrare, io per ora voglio mettermi al sicuro d' ulteriori perdite, basta un cretino con una notizia che ti frega un sacco di soldi in un battibaleno, voglio mettermi alla finestra.E speriamo lunedì sia la giornata giusta.
 

Asgar

Guest
C' è tempo per entrare, io per ora voglio mettermi al sicuro d' ulteriori perdite, basta un cretino con una notizia che ti frega un sacco di soldi in un battibaleno, voglio mettermi alla finestra.E speriamo lunedì sia la giornata giusta.

Massì, meglio restà alla finestra.
In effetti spesso me lo chiedo pure io perchè nun so rimasto fermo.
 

Users who are viewing this thread

Alto