Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (1 Viewer)

Asgar

Guest
Mi accontenterò di perderci ma voglio uscirne, ma siamo pazzi, farsi il sangue marcio e perderci pure dei soldi?:specchio:

Eh....però raimò....è na brutta storia questa!!!!!
Cioè, io scommetto....ma scommetto tutto quello che vuoi che se esci, nel momento stesso in cui sarai uscito....vivrai sempre col desiderio da rientrà ad ogni singolo sobbalzo....oddio....e se poi parte???? E se mò che so' uscito dovesse da ripartì????
Hihiihihihihih.....certo, improbabile ma non impossibile ....insomma, secondo mè,, e dico secondo mè....l'unica e dico l'unica cosa importante non è il mercato ma e dico ma.....come ce lo viviamo noi!!!!
Cioè.....te spiego dopo che ho magnato che c'ho troppo un languorino:)
 

Asgar

Guest
Si è propabile che ci ritenterò, ma prima voglio vederci chiaro, per ora non è momento.

bè, se hai la possibilità di uscire e di rimanere fuori, sinceramente, credo sia la cosa migliore!
Io non credo avrò questa possibilità ed ho deciso di restare, costi quel che costi....che poi, se me dò na regolata, alla fine sò pure quanto me costa:)
Il problema vero sono IO!!!
 

Asgar

Guest
Deciditi, al primo rimbalzo fuggiiii, e goditi la vita alla finestra, fa lo stesso.

raimondo...solo se in gain potrei farlo....anzi, credo che manco in gain lo farei....su hera stavo in gain del 6 o 7%....e manco ho alleggerito:wall::wall:
Ma che ne sò.....certo che viverla così nun è il massimo.
O me decido a spegne sto pc e a riaccenderlo a mesi alterni oppure che ne sò....non ha senso.....ma nulla a senso porco zioooooo...nulla di nulla....tutta la vita è un non senso cazzo!!!!!!!!!!!
 

raimondo

Forumer attivo
E' hera che te la rende inutile ti rende frustrato, ma non è colpa tua, siamo vittima di chi ci manovra, la borsa e l'ingordigia come dicevi alcuni giorni or sono.
 

Asgar

Guest
E' hera che te la rende inutile ti rende frustrato, ma non è colpa tua, siamo vittima di chi ci manovra, la borsa e l'ingordigia come dicevi alcuni giorni or sono.

Raimondo ma te rendi conto che stamo a filosofeggià???:)
Insomma, che te posso dì.....personalmente non POSSO uscì in perdita.......mò starò fermo e cercherò di distrarmi.....cercherò di tornare alla vita de prima, osservando sta crisi di tanto in tanto.....comprando di tanto in tanto.......più de questo nun posso fà.
Spero solo di riuscirci.
 

raimondo

Forumer attivo
Io non te lo auguro, ma non si prevede niente di buono al meno nel prossimo futuro, per cui penso non è meglio ridurre le perdite?
 

Users who are viewing this thread

Alto