Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (25 lettori)

maxbrax

Forumer storico
Al punto in cui mi trovo e per come sono fatto,Raimondo, affermo che per mè no, non è meglio!!!!
Diciamo che mò c'ho 6800 euri du hera(-13%), 3000 su acque(-50%), 2000 su ternienergia (-5%) totale investimento 11800 euri......per mè na grossa, grossissima cifra....il 50% del mio capitale totale e lo dico senza vergogna alcuna.....io nun stò qui a giocà coi soldi de papà!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Mò tutti se stanno a lavà la bocca con la crisi....sacrifici in vista ecc ecc.....ma de chè dico io???? :-?:-?:-?
Per mè c'è sempre stata crisi!!!!!!! A machina mia è n'usata formato scatoletta.......in famiglia siamo in 4!!!!!!! Vestiti comprati sempre e soltanto ai grandi magazzini.....ecc ecc......in vacabza nun ce vado o me faccio ospità dai parenti a parte quest'anno che c'è stato n'imprevisto:):)
Insomma, a mè sta crisi me fà na pippa!!!!!!!!! C'ho er mutuo a 15 anni!!!!!!!!! Unico aspetto negativo davvero è per chi perde il lavoro!!!!!!!! Ma l'altri, mejo che nun se lagneno che se per un anno salteno na vacanza nun morono!!!!!!!!!!
Insomma, riesco comunque a condurre una vita serena e tranquilla dal lato economico....nun ho mai bevuto vino da 30 euri a bottiglia, ma manco me frega berlo perchè me trovo bene cor tavernello!!!!!!!!!!!!!
Insomma, cor cazzo!!!! Io nun je regalo altri sordi a sti frocetti fiji de papà!!!!!!!!
Anzi guarda, quanno sarò ricco, poi je faccio vede io a tuitti sti fighettini speculanti!!!!!!!!!!!!!!!
Tra qualche annetto a leggenda de Asgar rimbomberà in tutti i luoghi di finanza e tu....potrai raccontarla ai tuoi nipoti!!!:):):)


Una cosa è certa.Per me rimani il soggetto più positivo del forum!!:up::up:
 

raimondo

Forumer attivo
Non riesco a comprendere, scusa la mia limitatezza. Io considero realtà ed evidenza 2+2, di altre dimensioni non ne conosco, esclusi i sogni.:confused:
 

gio.bar

Forumer storico
Dacce dentro Asgar, che fra na settimana te sei fatto li soldi.....
Nun essere ingordo però se no te la pij ner :ciapet:.
Accontentati de uscì in gain per i regali di natale.

:winner:
 

raimondo

Forumer attivo
Punti di vista, resti inteso, che io non voglio modificare le idee di nessuno. Cambiamo leggermente argomento, c'è qualcuno che crede nei sogni premunitori? Io ne faccio e si avverano, avvolte alla virgola.
 

Users who are viewing this thread

Alto