Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (10 lettori)

raimondo

Forumer attivo
Agata, non si potrebbe provare a collegare i miei sogni premunitori all'analisi tecnica, così per gioco e vedere cosa ne esce.
 

raimondo

Forumer attivo
Avvolte non sono sogni ma addirittura voci, per esempio a novembre dell'anno scorso ho sognato che il cambio Euro dollaro sarebbe arrivato ad 1,54 l'anno successivo, ed è stato così. Avvolte riesco ad anticipare ciò che mi interessa di una mezza giornata, dipende se sò interpretare bene, comunque sono in una fase sperimentale che vorrei migliorare con il tempo. E ti dirò che rimango meravigliato anch'io.
 
Senza ombra di dubbio che il maggior capitale deve sempre stare dalla parte del trend e cioè ribassista perchè i minimi non si sono visti e saranno sicuramente molto ma molto inferiori a questi quando cominceranno a fallire gm ford ecc e la disoccupazione salirà alle stelle....poi quando c'è troppo ipervenduto si puo tentare qualche long...ma io in questo ultimo anno ogni tentativo di long sono sempre stato punito pesantemente mentre con gli short/put sempre alla grande e se sono in positivo lo devo proprio agli shordax/spmib grazie,prendere sempre le okkasioni quando gli indici aprono in gap up perchè li ul guadagno è immediato o il gg dopo oppeure pre intercento del nostro dio put trichet,quest'ultima sono sempre le okkasioni migliori dove si fanno i gaon maggiori,okkio e a lunedi
 

raimondo

Forumer attivo
Io stò applicando questa tecnica da pochi giorni perchè in passato non mi sono mai interessato di borsa anzi per me era inconprensibile, e non che ora che ne capisca qualcosa, però se può servire che ben venga. Considerato le voci che circolano domani potrebbe succedere di tutto, ma vediamo, voglio mettermi alla prova, se funziona tanto di guadagnato altrimenti pazienza.
 

La saggezza

Nuovo forumer
Il minimo di venerdì 21 novembre dello SP500 s'è poggiato sulla fans ganniana nativa dal minimo anno 1974 - valori giornalieri.
Al rialzo sono strategici i livelli fibonacciani 815 e 840.
Se NON saranno rapidamente recuperati e violati al rialzo, il ribasso continuerà.
L'osservazione del frame trimestrale dello SP500 mi permette arrivare a tale
CONCLUSIONE.
Il ribasso NON è terminato.
Obiettivo finale di questa gamba ribassista è 700.
Statisticamente manca ancora un ultimo trimestre al ribasso, nel quale si vedrà il tg price 700.
Tutti gli indicatori da me ideati segnalano ribasso.
Da lì reverse.
Prestare attenzione alla data 20/21 DIC 2008.
 

Rudy66

Nuovo forumer
a professò ti ricordi Happy Trading:lol::lol::lol::lol::lol:

secondo te a che punto siamo?:p........

per me siamo arrivati al punto 12
:specchio::V

happytradingrl5.gif
 

Asgar

Guest
a professò ti ricordi Happy Trading:lol::lol::lol::lol::lol:

secondo te a che punto siamo?:p........

per me siamo arrivati al punto 12
:specchio::V



Nooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Happy trading noooooooooooooooooooooo!!!!!!!
Bastaaaaaaaaaaaaa, porta sfigaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Levatelooooooooooooooo:lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto