Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (54 lettori)

raimondo

Forumer attivo
E troppo lento, vendi ora che ha recuperato un pò, ed appena cala il mio verso i 16 lo compri. Vedrai che recupererarai molto prima e meglio.Dimentichi che la mia profezia si e avverata.
 

Asgar

Guest
E troppo lento, vendi ora che ha recuperato un pò, ed appena cala il mio verso i 16 lo compri. Vedrai che recupererarai molto prima e meglio.Dimentichi che la mia profezia si e avverata.

No dai Raimò, se dici così mi spaventi.:(
Insomma tu la vedi male hera in parole povere??:-?
Certo, porca miseria, a fà cassetto c'erano titoli molto meglio!!!
Il fatto è che me ce sò trovato pe' na tradata e mò so cassettista:lol::lol:
Frega niente!!!!! Resto qua....tanto più che ce sta uno che se chiama Alberto che sta a comprà e compra e compra.....ne ha già più o meno 600000 euri!!! Sono un sacco di dindini....almeno secondo i miei canoni....vabbè che i miei canoni so' da fame ma 600000 euri, mica sono giuggiole!!:sad:
 

raimondo

Forumer attivo
Che te ne frega degli altri pensa a te stesso, mettiti su titoli solidi, non capisco perchè non puoi vendere, hera rispetto ad ENI è un titolino da strapazzo, ma chi vuoi che lo pensi, tanto e vero che è sempre allo stesso posto, poi se ti ci sei affezzionato fai pure, oggi cassettista non esiste tutto è incerto. Anche Eni può arrivare al massimo per ora a 19.50. La fifa fà da padrona.
 

tremalnaik

Forumer attivo
No dai Raimò, se dici così mi spaventi.:(
Insomma tu la vedi male hera in parole povere??:-?
Certo, porca miseria, a fà cassetto c'erano titoli molto meglio!!!
Il fatto è che me ce sò trovato pe' na tradata e mò so cassettista:lol::lol:
Frega niente!!!!! Resto qua....tanto più che ce sta uno che se chiama Alberto che sta a comprà e compra e compra.....ne ha già più o meno 600000 euri!!! Sono un sacco di dindini....almeno secondo i miei canoni....vabbè che i miei canoni so' da fame ma 600000 euri, mica sono giuggiole!!:sad:
La leggenda di Asgar;), ha varcato gli oceani proprio perchè fondata sul mito di Hera:down:, son capaci tutti di prendere Eni (le ho pure io), ma la vera impresa sarà diventare ricco con Hera:eek::eek:.
Solo così il mito resterà tale, e perciò io concordo, devi restare su Hera.:titanic:
 

Asgar

Guest
Comunque ragazzi, la mia preoccupazione principale è che quando tutto sembrava andare a gonfie vele,se fà pè dì:eek:, è arivato uno che se chiama Kepler, che fra parentesi nun sò manco chi cazzo è, e questo, belllo bello se mette a tajà er target!!!!
Nun se fà così!!!!!!! Se potessi avello tra le mani sto Keplerrrr....o mamma.....o mammaaaaaaaaaa!!!!!
Ma te pare che dopo tutta sta fatica ariva Kepler a rompermi le uova nel paniere???????:wall::wall:
 

tremalnaik

Forumer attivo
Comunque ragazzi, la mia preoccupazione principale è che quando tutto sembrava andare a gonfie vele,se fà pè dì:eek:, è arivato uno che se chiama Kepler, che fra parentesi nun sò manco chi cazzo è, e questo, belllo bello se mette a tajà er target!!!!
Nun se fà così!!!!!!! Se potessi avello tra le mani sto Keplerrrr....o mamma.....o mammaaaaaaaaaa!!!!!
Ma te pare che dopo tutta sta fatica ariva Kepler a rompermi le uova nel paniere???????:wall::wall:
Ma che te frega. I Target non contano una mazza.
Pensa che a luglio fior di case d'investimento:lol::lol: davano un target per fiat di 26 ... :down::down:
 

Asgar

Guest
Ma che te frega. I Target non contano una mazza.
Pensa che a luglio fior di case d'investimento:lol::lol: davano un target per fiat di 26 ... :down::down:

Massì, c'hai ragione in effetti. Ma li pagano pure a questi???
No perchè magari m'assumono!!! Se fossi analista io azz.....darei solo target bellissimi e tutti almeno sopra i ducento euri ad azione e vaffankiulo a crisi!!!!!!!!!
A farei finì io sta crisi se solo mi chiaamassi Keplerrrrr:lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto