Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il toro stava m'briaco, credo sia finita.
Il possibile rimbalzo c'è già stato e mi ha permesso a suo tempo pure di tornare in lieve gain.
Se domani non si inventano qualcosa hera si trasformerà nel mio muro del pianto porco zio!!!
M'arendooooooo, questa battaglia l'hanno vinta loro!!!
Mannggia a mè e ai titoli cazzari che mi scelGo!!!
UTILIIES DI MERDA, MUNICIPALIZZATE DEL CAZZO, POLITICANTI DI MERDA....
Eì a vedere questa merda di utilities che quanno scenne scenne come e più dell'altri e quanno deve salì pare na zoccola timida....insomma, me girano li cojoni....maròòòòòcome sto nervosoooooo
E', aspettare aspetto ma se me fanno girà li cojoni me presento alla prossima assemblea degli azionisti e i piglio a tutti a carci in culo sti 4 cojoni incravattati politicanti di merda!!!!!!!!!!!!!!!
sì, però Krò, sinceramente, ad esempio oggi L'italia s'è fatta un - 0.8 ed hera un bel - 5%
Cioè, francamente, non dipende più dal mercato.......bòòòò, sarà forse il mercato delle utilities ad avere qualcosa che non va...mah.....eppure non ha senso
Magari l'ammerica chiude verde pure stasera....vabbè....ma er grafico de hera a guardarlo, adesso come adesso, fà piagne