Hera (HER) Possibile rimbalzo?? (24 lettori)

Asgar

Guest
Scherzavo, non voglio bloccarti la digestione. Però quanto magni, io lo mangio in una settimana tutto quello e manco forse, apparte che ingrasso come una bestia.


Ah, ho capitoooo i vermi che intendevi!!!! Uhhahahahahahuhahahahha, ma io me magno pure quelli!!!!
Quanno moro, mejo che prima me danno da magnà, altrimenti se me pijano i crampi mentre dormo sò cazzi!!!!!!:lol::lol::lol::lol:
Ma, vabbè oh....io stò in sovrappeso de na decina de chiletti, ma è chiaramente tutta massa muscolare uhahahahhahaha, a parte le maniglie dell'ammore che più che maniglie oramai so' diventate un sarvaggente....e chiaramente, me stanno a spuntà le tettine da femmina:eek::lol::lol::lol::lol:
Vabbè, ma mica uno quanno va al ristorante se po' magnà sedano e carote e che cazz!"!!!!! A questo punto damose tutti na mazzata in testa che famo prima!!!:V
vabbè, do,ami smaltisco tutto ...vado a core và!!!:cool:
 

raimondo

Forumer attivo
Allegro alberto. A quanto pare, notizia di oggi, gli armatori stanno abbandonando le navi nei porti. Se capita a me me la vendo.
 

Asgar

Guest
Tornando a noi, stò a guardà a gra fica de hera, e devo dì che è davero appesa a un filo!:eek::)
Ammazza, se salisse se deve da festeggià raimò!!!!!!!! :)
 

raimondo

Forumer attivo
Io come ti ho detto di grafici non ne capisco, poi alla fine ti danno due riultati, può salire, può scendere. In ogni caso indovinano, sono coincidenze.
 

raimondo

Forumer attivo
Secondo il mio parere, ancora per poco ci sarà un rimbalzino per camuffare la cosa e per spennare ancora qualche polletto, poi vedremo una I. L'abbisso. L'HO SO CHE NON TI PIACE MA LA PENSO COSI.
 

Asgar

Guest
Io come ti ho detto di grafici non ne capisco, poi alla fine ti danno due riultati, può salire, può scendere. In ogni caso indovinano, sono coincidenze.

Bè, però alcune volte dicono cose importanti....cioè, in alcune circostanze è molto più probabile un rialzo ed in altre un ribasso.....cioè, per quello secondo mè servono molto!
cioè per chi trada :) Io oramai li guardo così tanto pe guardà:lol:
 

Asgar

Guest
Secondo il mio parere, ancora per poco ci sarà un rimbalzino per camuffare la cosa e per spennare ancora qualche polletto, poi vedremo una I. L'abbisso. L'HO SO CHE NON TI PIACE MA LA PENSO COSI.

Per carità, meglio la verità sempre, anche nuda e cruda....ma perchè pensi questo?
 

raimondo

Forumer attivo
Fin'ora in condizioni normali questo è stato possibile,allora come si spiega che aziende produttive sono scese così tanto, quale ruolo hanno svolto i grafici a tale proposito. Cosa hanno previsto?
 

Users who are viewing this thread

Alto