Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Fin'ora in condizioni normali questo è stato possibile,allora come si spiega che aziende produttive sono scese così tanto, quale ruolo hanno svolto i grafici a tale proposito. Cosa hanno previsto?
Oh raimò, segnati quello che stò per dire perchè: primo lo dirò solo una volta e secondo perchè è di una semplicità osì disarmante che potrebbe essere una cazzata
Io non penso, è costatazione, chi abbandona una nave che costa svariati milioni di euro, era successo fino ad adesso? Un nolo che costava 230000 dollari al giorno oggi ne costa 6000, ma stiamo scherzando. Il petrolio arriva a 157 $ e poi scende a - 40, non ne voglio manco i porci, perchè, tutte le industrie vorrebbero produrre, ma non c'è chi compra, i mecati sono saturi. Stiamo producendo molto di più di quello che si può consumare.