melodia Forumer storico 20 Agosto 2006 #2 non esiste o non è stata ancora (nè mai lo sarà, magari) immortalata dai fotografi. e personalmente, potrei anche risponderti: mia madre. se poi mi chiedi di prendere in esame le quattro sgallettate nelle hit parade dei paparazzi, no grazie
non esiste o non è stata ancora (nè mai lo sarà, magari) immortalata dai fotografi. e personalmente, potrei anche risponderti: mia madre. se poi mi chiedi di prendere in esame le quattro sgallettate nelle hit parade dei paparazzi, no grazie
melodia Forumer storico 20 Agosto 2006 #4 vero. è un po' come avere le tette, toccarsele tutti i giorni con indifferenza e non immaginare realmente che desiderio ha di farlo un uomo hiihih
vero. è un po' come avere le tette, toccarsele tutti i giorni con indifferenza e non immaginare realmente che desiderio ha di farlo un uomo hiihih
VOLANTE 1 Forumer attivo 21 Agosto 2006 #7 melodia ha scritto: vero. è un po' come avere le tette, toccarsele tutti i giorni con indifferenza e non immaginare realmente che desiderio ha di farlo un uomo hiihih Clicca per allargare... ehr .. me ne veniva una sugli uccelli, ma poi m'è venuto sonno e sono andato a letto ...
melodia ha scritto: vero. è un po' come avere le tette, toccarsele tutti i giorni con indifferenza e non immaginare realmente che desiderio ha di farlo un uomo hiihih Clicca per allargare... ehr .. me ne veniva una sugli uccelli, ma poi m'è venuto sonno e sono andato a letto ...
eneacim Nuovo forumer 22 Agosto 2006 #8 melodia ha scritto: vero. è un po' come avere le tette, toccarsele tutti i giorni con indifferenza e non immaginare realmente che desiderio ha di farlo un uomo hiihih Clicca per allargare... questa è cattiveria......
melodia ha scritto: vero. è un po' come avere le tette, toccarsele tutti i giorni con indifferenza e non immaginare realmente che desiderio ha di farlo un uomo hiihih Clicca per allargare... questa è cattiveria......
melodia Forumer storico 22 Agosto 2006 #9 eneacim ha scritto: questa è cattiveria...... Clicca per allargare... ecco, cvd
ricpast Sono un tipo serio 22 Agosto 2006 #10 http://digilander.libero.it/carlosancez/letizia/letizia.htm