potete aiutarmi x favore???

Gennius

Banned
mi dite come si fa a mettere 1 altra e-mail su outlook?.... vorrei settarne 1 nuova.... ma non so come si fa, visto che non riesco + a riuscirci.... l'altra volta ho provato con la posta di virgilio, libero e supereva.... ma in tutte e 3 mi davano problemi x la ricezione delle e-mail.... non capisco il motivo, visto che outlook l'avevo settato giusto, con posta in entrata e in uscita.... e x la posta in uscita, avevo messo il "SMTP" del mio provider, ovvero del servizio che mi permette di collegarmi alla rete, ma allora vi chiedo, xchè non riesco a scaricare la posta con outlook????....

grazie a chi mi aiuterà!

Gennius ha scritto:
mi dite come si fa a mettere 1 altra e-mail su outlook?.... vorrei settarne 1 nuova.... ma non so come si fa, visto che non riesco + a riuscirci.... l'altra volta ho provato con la posta di virgilio, libero e supereva.... ma in tutte e 3 mi davano problemi x la ricezione delle e-mail.... non capisco il motivo, visto che outlook l'avevo settato giusto, con posta in entrata e in uscita.... e x la posta in uscita, avevo messo il "SMTP" del mio provider, ovvero del servizio che mi permette di collegarmi alla rete, ma allora vi chiedo, xchè non riesco a scaricare la posta con outlook????....

grazie a chi mi aiuterà!
:

Hai per cao tin.it?
anch'io ho lo stesso problema mi è stato detto che forse sono i provider che non permettono a chi fa uso di altre connessioni di poter scaricare direttamente la posta da outlook, prova sentire tin.it ciao fammi sapere

ho tin.it

mi sono registrato su virgilio....

e con calma ora riesco a scaricare la mia nuova e-mail con outlook... (almeno x ora... :rolleyes: )

Se vi può servire:

Io ho alice da due anni. La posta era prima @tin.it , poi come faccio spesso ho cambiato casa e trasferito la linea telefonica, con Alice, e non riuscivo a usare la vecchia posta , ma accedevo a internet. Chiamando ho scoperto che il contratto era con alice e la posta era @aliceposta.it, perchè alice e tin.it che prima gestivano gli utenti insieme, non lo fanno più (o qualcosa del genere).

Per il problema di scaricare su Outlook la posta di altri altri provider:
Si può scaricare la posta (ho un indirizzo tiscali.it) , ma non si può inviare, se ci si connette con un altro provider. Questo perchè il provider ti richiede o la connessione o l'accesso al sito. Serve penso per il numero di contatti e , quindi, per la pubblicità. Forma di pagamento indiretta (e giusta a mio avviso).

Ciao

Hai per cao tin.it?
anch'io ho lo stesso problema mi è stato detto che forse sono i provider che non permettono a chi fa uso di altre connessioni di poter scaricare direttamente la posta da outlook, prova sentire tin.it ciao fammi sapere
Anch'io ho tin.it ma se metti in smtp QUELLO del provider a cui ti colleghi va tutto ok .
Ciao enzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto