superbaffone Guest 1 Marzo 2016 #21 powermind ha scritto: Non mi si apre quella sezione Mi hanno bloccato ingiustamente Io sono il numero 1 in ogni caso Nessuno può battermi Clicca per allargare... diciamo che quel topic è imbarazzante
powermind ha scritto: Non mi si apre quella sezione Mi hanno bloccato ingiustamente Io sono il numero 1 in ogni caso Nessuno può battermi Clicca per allargare... diciamo che quel topic è imbarazzante
powermind Forumer storico 1 Marzo 2016 #22 Roberto.M ha scritto: ora cancellerò i msg (mia passione) ma osserverò le tue performance in assoluto silenzio. Vai, sei tutti noi. Clicca per allargare... Non credo duro molto, non mi vogliono Se sei un genio in questa vita sei fottuto Meglio essere un analfabeta da GF o robe simili
Roberto.M ha scritto: ora cancellerò i msg (mia passione) ma osserverò le tue performance in assoluto silenzio. Vai, sei tutti noi. Clicca per allargare... Non credo duro molto, non mi vogliono Se sei un genio in questa vita sei fottuto Meglio essere un analfabeta da GF o robe simili
powermind Forumer storico 1 Marzo 2016 #23 superbaffone ha scritto: diciamo che quel topic è imbarazzante Clicca per allargare... Imbarazzante o no sono sempre il numero 1
superbaffone ha scritto: diciamo che quel topic è imbarazzante Clicca per allargare... Imbarazzante o no sono sempre il numero 1
powermind Forumer storico 2 Marzo 2016 #26 17740 long uno scotch 17770 long uno scotch 18234 short uno scotch 18257 short uno scotch