FTSE Mib Powermind il chiaroveggente [ftsemib]

Oggi solo 800 € di gain
Giornata piatta, poco guadagno

;)
credo non sia complicato vedere dai risultati che meriti rispetto, non ti curare delle critiche e prosegui, altrimenti se non lo consentono cercheremo altri lidi...
..siamo entrati oggi in una limitata fase correttiva, che vediamo quanto durerà, ma prox tg è 18445

;)
credo non sia complicato vedere dai risultati che meriti rispetto, non ti curare delle critiche e prosegui, altrimenti se non lo consentono cercheremo altri lidi...
..siamo entrati oggi in una limitata fase correttiva, che vediamo quanto durerà, ma prox tg è 18445

hai proprio ragione, poi appena butta male basta chiudere un topic e aprirne un'altro, la storia non insegna nulla...

Ma poi quando mai ha buttato male
Non mi pare di aver mai generato loss
E se anche dovesse essere ogni tanto un loss in mezzo a centinaia di gain mi pare ridicolo chi aspetta il minimo errore X trovare il pelo nell'uovo
Siete ridicoli oltre che vergognosi

;)

Ti ho mandato una mail
In caso qui non posso più scrivere ti dico in privato la mia view
Qui lasciali fare, si divertono così

Oltretutto è vergognoso che si chiudano i 3D senza spiegarne il motivo nonostante le ripetute sollecitazioni via mail o tramite assistenza diretta, ammazza che assistenza
Basta dire qual'e' il problema e si poteva risolvere tra persone normali
e' assurdo che un moderatore possa agire in questo modo vietare di scrivere nella sezione appropriata e non dare spiegazioni

Users who are viewing this thread

Back
Alto