FTSE Mib Powermind il chiaroveggente [ftsemib]

Riguardo all'utente superbaffone mi pare evidente che tieni un comportamento ostile tipico da pirla che si diverte a fare il ciarlatano a priori senza senso logico in quanto le mie view non sono altro che la realtà di quello che poi avviene
Ma tant'è da certi italiani mi aspetto questo e altro
La correttezza e l'onesta' morale non abitano in questo paese di omuncoli senza scrupoli

Riguardo all'educazione di cui il fenomeno di moderatore mi aveva accusato
Mi pare evidente che se mi accusano e lo fanno mistificando i fatti come minimo debba rispondere con altrettanta ironia
Aggredire me e non il provocatore è un chiaro segnale di predisposizione errata verso alcuni difendendo a priori chi ha provocato
non mi pare un comportamento etico e morale al di sopra delle parti senza contare che un buon italiano non sarebbe male quando si ricopre la carica di moderatore

Detto questo imparatela voi l'educazione
E imparate che se volete rispetto dovete prima rispettare gli altri

Riguardo al fenomeno di superminchione non capisco perché scrivere le solite idiozie nel pieno della notte, poteva scrivere a fine mercato cosa non andava in quello previsto ieri
Ma siccome come al solito non poteva eccolo spostare il tiro su altro tra l'altro mistificando X l'ennesima volta dicendo il falso
Io non ho mai chiuso nessun topic
Questo solo un ciarlatano può scriverlo

Riguardo all'utente superbaffone mi pare evidente che tieni un comportamento ostile tipico da pirla che si diverte a fare il ciarlatano a priori senza senso logico in quanto le mie view non sono altro che la realtà di quello che poi avviene
Ma tant'è da certi italiani mi aspetto questo e altro
La correttezza e l'onesta' morale non abitano in questo paese di omuncoli senza scrupoli

ho linkato il tuo topic precedente, mi pare non ci sia altro da aggiungere :D

Nemmeno Gesù piaceva a tutti, si figuri quanto mi può interessare la sua opinione o le balle che propina a ogni post
Mi hanno insegnato a essere educato e a rispettare il prossimo fino a quando però ci sono le condizioni per farlo!!! Quando queste vengono meno allora tratto gli altri con la stessa moneta dicendo loro quello che penso, può piacere o no ma così è.
Mi hanno anche insegnato ad evitare persone o cose inutili perché sono una perdita tempo che non mi fa crescere ne come essere ne spiritualmente e nemmeno posso imparare qualcosa, l'unica cosa che ho imparato da questo è che è sempre meglio discutere e litigare con 100 persone intelligenti che non con uno o pochi ignoranti perché da lì non se ne esce più in quanto ti trascinano nel loro recinto e ti battono con la loro esperienza
In definitiva meglio evitare questo forum
X quanto mi riguarda siete cestinati in eterno
La lezione è terminata
Il professore si riposa
Non ho altro da aggiungere

troppo nervoso per fare trading, se questi sono i risultati per dei banali post in un forum com'è possibile controllare la tensione di un trade sul futures con soldi veri?

a meno che non si stia parlando di paper trading.

Non so di quali risultati parla

Se si parla di borsa mi pare siano lampanti
Se si parla di nervosismo mai stato più calmo, ho solo espresso una mia opinione
Lei non sa che cosa divento quando sono veramente nervoso

Users who are viewing this thread

Back
Alto