FTSE Mib Powermind il chiaroveggente [ftsemib]

capito qui ora... troppo preso a capire qualcosa del mercato :D

secondo me power è ok ed è un bravo trader. Riconosciuto subito tra l'altro.

Difficilmente mi sbaglio nel riconoscere le persone.

Avrei detto più tranquillo però... :mmmm: :D Nottataccia in disco ??? :lol:

Poi cancello. ;)

cancelli? :D

Short obiettivo 17800/18000

Ciarlatani

Riguardo questo, ho ancora delle perplessità. Ma questo perché non ho la tua esperienza sul breve ovviamente.

Una volta arrivato a 18250 e' sceso a 18110
Aprendo a 18215 e 18250 mi pare si poteva già fare un buon gain
Che potesse salire a 18300 mi sembrava di averlo fatto capire
Potrebbe anche salire a 18400 perché no ma da 18250 i suoi 140 punti li ha fatti e considerata la volatilità mi pare già un buon gain

Non so di quali risultati parla

Se si parla di borsa mi pare siano lampanti
Se si parla di nervosismo mai stato più calmo, ho solo espresso una mia opinione
Lei non sa che cosa divento quando sono veramente nervoso

ignora qst incisi se non vuoi direttamente ignorare con "apposito tasto" il nick, io che nn son nata ieri ho capito benissimo se vali o non vali, poi semmai ci sentiamo via internet

ripeto tg normale è 18445 ed oggi lo può fare
addendum" Originalmente inviato da Roberto.M Visualizza messaggio
capito qui ora... troppo preso a capire qualcosa del mercato

secondo me power è ok ed è un bravo trader. Riconosciuto subito tra l'altro.

Difficilmente mi sbaglio nel riconoscere le persone.""
idem per me e non sbaglio mai a riconoscere capacità di trading

Ultima modifica:
ascolta third wave che non è nata ieri, fare trading reale è molto più impegnativo a livello psicologico di qualche post sul forum...

ascolta third wave che non è nata ieri, fare trading reale è molto più impegnativo a livello psicologico di qualche post sul forum...

Saggezza impressionante :rolleyes: pensi che non avevo mai calcolato questa ulteriore difficoltà
I casi sono due
O lei è un illuminato o è fulminato
Propenderei per la seconda ma mi ci lasci pensare ancora qualche secondo :mmmm:

Saggezza impressionante :rolleyes: pensi che non avevo mai calcolato questa ulteriore difficoltà
I casi sono due
O lei è un illuminato o è fulminato
Propenderei per la seconda ma mi ci lasci pensare ancora qualche secondo :mmmm:

mi scusi ma lei apri un topic dicendo che guadagna milioni con il trading per poi dire che era tutto uno scherzo che non scriverà più e poi da del fulminato a me? :D

mi scusi ma lei apri un topic dicendo che guadagna milioni con il trading per poi dire che era tutto uno scherzo che non scriverà più e poi da del fulminato a me? :D

Mi scusi lei ma il suo post presenta due menzogne e una sola verità
Non ho mai detto di aver guadagnato milioni di euro, ho detto 700k che è un po' diverso non è neanche 1 milione non mistifichiamo le cifre
Altra menzogna mai scritto che è tutto uno scherzo, se non scrivo è perché mi vietano di farlo nella sezione principale e in ogni caso non mi interessa nemmeno più scrivere nella sezione appropriata visto il comportamento bieco e meschino
L'unica verità è che le ho dato del fulminato :D
Qualcosa da obiettare? :rolleyes:

Mi scusi lei ma il suo post presenta due menzogne e una sola verità
Non ho mai detto di aver guadagnato milioni di euro, ho detto 700k che è un po' diverso non è neanche 1 milione non mistifichiamo le cifre
Altra menzogna mai scritto che è tutto uno scherzo, se non scrivo è perché mi vietano di farlo nella sezione principale e in ogni caso non mi interessa nemmeno più scrivere nella sezione appropriata visto il comportamento bieco e meschino
L'unica verità è che le ho dato del fulminato :D
Qualcosa da obiettare? :rolleyes:

http://www.investireoggi.it/forum/1044834689-post285.html

questo messaggio mi pare chiaro :D

purtroppo i mod hanno cancellato i messaggi dove parlava dei guadagni del suo fantomatico gruppo che fa trading, le è andata bene, ora continui con il suo paper trading :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto