Fleursdumal फूल की बुराई 17 Dicembre 2002 #3 Azzz e chi è Josè??? una delle bionde? Te Carlo, ti ho riconosciuta: sei la riccioluta in prima fila
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 17 Dicembre 2002 #4 Siamo nell'ordine da destra a sinistra........ Maurizio da Genova ( amico di Shamrock ) Shamrock Patatone Bj Fever7 Fren Giorgiotrader Carlo Tonini Aikman ( con parrucca ) Saxman Fibo76 ( la foto è ritoccata, senno non starebbe nel quadro ) Josè Arcadio p.s. x pudore non abbiamo incluso nella foto i figli di Fren e Fever7
Siamo nell'ordine da destra a sinistra........ Maurizio da Genova ( amico di Shamrock ) Shamrock Patatone Bj Fever7 Fren Giorgiotrader Carlo Tonini Aikman ( con parrucca ) Saxman Fibo76 ( la foto è ritoccata, senno non starebbe nel quadro ) Josè Arcadio p.s. x pudore non abbiamo incluso nella foto i figli di Fren e Fever7
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 17 Dicembre 2002 #6 emacoach ha scritto: e me se mi vedesse mia moglie nelle mie vere vesti Clicca per allargare... Se non ricordo male, siete stati te, l'amico di Bj e Lucifer a rifiutare di apparire nella foto x non avere problemi familiari.........
emacoach ha scritto: e me se mi vedesse mia moglie nelle mie vere vesti Clicca per allargare... Se non ricordo male, siete stati te, l'amico di Bj e Lucifer a rifiutare di apparire nella foto x non avere problemi familiari.........
Carlo Tonini Forumer attivo 17 Dicembre 2002 #8 AZZ......... ci hanno spostato.......... va bé......... bye,
antoniobarba Forumer attivo 17 Dicembre 2002 #9 Ma daiiii... Perche' non mettete quella vera??? Ma ne avete fatte???