Pranzo di Natale

Boh.
Io ho mangiato olive e un po' di polenta.

Tutto questo perché mia madre aveva fatto il passato di zucca, ma "ho aggiunto solo un po' di panna", pesce spada che "tanto è vegan" e un po' di lonza arrosto che "non ti uccide se la assaggi".

:wall:

Pensare che le avevo chiesto con congruo anticipo se dovessi portarmi qualcosa di pronto da casa e lei aveva risposto "noooooooo, non preoccuparti!"

Boh.

Tutto questo perché mia madre aveva fatto il passato di zucca, ma "ho aggiunto solo un po' di panna", pesce spada che "tanto è vegan" e un po' di lonza arrosto che "non ti uccide se la assaggi".

:wall:

Pensare che le avevo chiesto con congruo anticipo se dovessi portarmi qualcosa di pronto da casa e lei aveva risposto "noooooooo, non preoccuparti!"
Toglimi una curiosità, a parte il discorso etico che si può essere d'accordo o meno (pur essendo onnivoro, in parte mi trova d'accordo), a te il SAPORE di carne pesce e prodotti caseari, piace o no?

Boh.

Che tristezza :tristezza:

Beh dai, capisco carne e pesce, ma per un po' di panna potevi fare un'eccezione a Natale. Nessun animale e' stato ucciso per un po' di panna.
Dev'essere una soddisfazione farti da mangiare :melo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto