prego rimuovere mia utenza

• Creatore Discussione Creatore Discussione stockuccio
  • Data di Inizio Data di Inizio
basta non scrivere +

non è corretto
i soldi si prendono anche sulla base degli iscritti
deve allora essere fornita la possibilità all'iscritto che per un qualsiasi motivo non si trovi più a suo agio di rimuoversi
io non sono più a mio agio e voglio rimuovermi
dovrebbe essere una motivazione esaustiva
e poi così faccio contento il Mostro

non è corretto
deve allora essere fornita la possibilità all'iscritto che per un qualsiasi motivo non si trovi più a suo agio di rimuoversi

fai come ho fatto io

una volta

cancelli tutti i tuoi post

calma i nervi e riduce la glicemia
e migliora la visione del futuro

anche se abbassa un poco l`autostima: ti rendi conto, dopo mesi, di aver scritto una marea di pirlate, al 95%

non è corretto

se fosse così facile basterebbe creare valanghe di nick falsi per far soldi

non è corretto

ma guarda tu cosa va a pensare :-?:-?

il forum che lucra su di LUI

:lol::lol::lol::lol:

Beh, francamente se ho condiviso questo forum con uno che ragiona cosi`
forse sarà vero

stay me very well

Sono dispiaciuto della scelta...seriamente.
Ma la rispetto.

Ma era altresi chiaro che finiva cosi': tanto per usare un filo di psicologia quando si dipinge tutto + nero del nero e poi le cose non stanno proprio cosi', in quanto assieme a tanto sfasciume c' è anche tanta brava gente checche' se ne pensi e se ne dica, viene naturale, putroppo, farsi travolgere dalla propria spirale nichilista.
Basta seguire il consiglio di gabrio, sul serio.
...talvolta capita che leggendo proprie cose che al momento parevano cose interessanti, riviste qualche tempo dopo, ti rend conto che poi forse...perlormeno a me capita.

Ti rendi conto che il mondo nn è cosi' nero ma nemmeno cosi bianco...è tout court il mondo.
E noi siamo uguali.
E ti diro' di piu': me ne scampi da chi ha la Verità assoluta (parlo degli uomini ovviamente): normalmente questi concludono la carriera con qualche decina di mio di morti all' attivo.
Se poi invece, vorrai continuare a scrivere, beh tutti abbiamo avuto ripensamenti, tutti abbiamo voluto abbandonare il forum, tutti ci interveniamo ,,, e nessuno giudica, figuriamoci.

Con amicizia,

Lorenzo

:)

forse stokkuccio voleva solo sentirsi dire "non te ne andare" alchè può pure succedere.

Stokkuccio, io non ti ho mai letto ma se te ne vai non avrò mai la possibilità di farlo. Sò che potrei rileggere i vecchi messaggi ma che senso avrebbe se al mio contrariare tu non ci fossi per darmi risposta?

filosofico patatina...
io invece lo leggevo e spero di rileggerlo in futuro
chi me lo spiega oggi se Grillo è entrato nelle istituzioni
o no? A rileggerci stockuccio :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto