PRENDERO'A CALCI IL BUiO FINO A CHE NON AVRA'SPUTATO LUCE.......

Mah Caramelle, cicche e snack saranno un 11% del nostrio fatturato, non sono il nostro core, comunque abbiamo fra le 400 e le 500 referenze di dolciumi da banco.
io prodotti che lui vende non li tratto ma tratto tutti i leader da ferrero a perfetti passando per milka e perugina, ma pure noi siamo deboli sul dolciario siamo più portati agli alimentari che è poi il settore che sta soffrendo di più consumi in picchiata:specchio:

ho detto na strunzata non posso postartela ora perche' non ho lo scanner lunedi te la posto.

OLLY si chiamava comunque :D

me so' magnato OLLY stava depresso e l'ho cotto :D bocconcini di manzo argentino :D . ha pagato silvio :D
povero olly:D:D
bru i maggiori consumi si fanno in campania esattamente napoli e provincia i dati nelsen lo confermano, quando le grosse aziende debbono smaltire grosse quantità vengono qui e vendono tutto se ricordo bene la campania vale il 10% del settore:eek:

povero olly:D:D
bru i maggiori consumi si fanno in campania esattamente napoli e provincia i dati nelsen lo confermano, quando le grosse aziende debbono smaltire grosse quantità vengono qui e vendono tutto se ricordo bene la campania vale il 10% del settore:eek:
tranquillo :D

siamo il centro del mondo. li crucchi senza noi non vanno da nessuna parte :D

a breve se sfasciano e attaccano pure a loro :D

ti diro' di piu' . vedo una bella reazione finalmente dal piemonte . hanno mannato a fangulo fiat e li crucchi guardano a quella zona con molto molto interesse :d:

se finalmente il piemonte esce da quella sottomissione che ha avuto ,lu pilu s'arrizza :d:

fiat va in america? li crucchi vengono qui :d:

in campania fate aerei . a roma c'e' il papa . ma chi ci tocca a noi? :d:

a san luca c'e' il comando generale :d:

Ultima modifica:
tranquillo :D

siamo il centro del mondo. li crucchi senza noi non vanno da nessuna parte :D

a breve se sfasciano e attaccano pure a loro :D

ti diro' di piu' . vedo una bella reazione finalmente dal piemonte . hanno mannato a fangulo fiat e li crucchi guardano a quella zona con molto molto interesse :d:

se finalmente il piemonte esce da quella sottomissione che ha avuto ,lu pilu s'arrizza :d:

fiat va in america? li crucchi vengono qui :d:
ma secondo te chi è talmente stupido da venire ad investire in italia con il costo del personale più alto al mondo:-?:-?

cmq con questa manovra siamo diventati il primo paese al mondo per pressione fiscale,però in compenso abbiamo i servizi pari pari all'uganda senza voler offendere l'uganda:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto