PRENDERO'A CALCI IL BUiO FINO A CHE NON AVRA'SPUTATO LUCE.......

ma secondo te chi è talmente stupido da venire ad investire in italia con il costo del personale più alto al mondo:-?:-?

cmq con questa manovra siamo diventati il primo paese al mondo per pressione fiscale,però in compenso abbiamo i servizi pari pari all'uganda senza voler offendere l'uganda:up:
vedi che il costo del personale e' na farsa. :up:

sono i costi dei servizi dei combustibili e soprattutto della burocrazia . le persone son pagate na minghia :up:

se tu prendi 2000 euri al mese tu nella realta' prendi 4000 euri al mese * 15 mensilita' :up: ma tu sempre 2000 metti in saccoccia.:up: il resto se lo fottono loro. questo per dipendente lavoratore autonomo aziende e altro :up:

adesso prendi in giro pure i ragazzini del 78:eek::eek::eek::eek: quindi tua mugliera prenderà uno stipendio da 5000 euro netti e tu pèotrai comprare il 37:lol::lol:
ho la fortuna che se rimango disoccupato diciamo che mi puo' mantenere , se non me manda a fangulo prima. :d:

il punto che manterebbe il figlio si a me no :D

vedi che il costo del personale e' na farsa. :up:

sono i costi dei servizi dei combustibili e soprattutto della burocrazia . le persone son pagate na minghia :up:

se tu prendi 2000 euri al mese tu nella realta' prendi 4000 euri al mese * 15 mensilita' :up: ma tu sempre 2000 metti in saccoccia.:up: il resto se lo fottono loro. questo per dipendente lavoratore autonomo aziende e altro :up:
infatti di questo parlavo fanno 50 a te e 50 allo stato, poi alla fine devi pagare il ticket e la pensione non arrivi a 10000 euro al mese:titanic:

infatti di questo parlavo fanno 50 a te e 50 allo stato, poi alla fine devi pagare il ticket e la pensione non arrivi a 10000 euro al mese:titanic:
:up: 1° dare le retribuzioni a secondo di dove si vive.

1500 al sud campi 1500 a milano dormi sotto un ponte :up:

2° snellire la macchina burocratica. se io devo pagarti le tasse non posso pagare n'altro perche' io non c'e' capisco un quazzo e quando anche hai pagato non sei sicuro se hai pagato giusto :up:

3° illogico immorale stupido darti il 55 di quello che io faccio senza averti mai chiesto na sega e pagato :up:

sono 15 anni su milano per li quazzi miei. se quello che facciamo ora lo facevamo 15 anni fa' c'era la possibilita' di pagare altre due bocche da sfamare:up:

4°ora devi essere piu' capitalizzato. una piccola azienda e' normale che abbia in giro nel circolo un 100 150 mila euri.
quindi io te pago l'iva quando incasso. altrimenti faccio anche da banca a te stato. se non sei capitalizzato nella buriana passata sei sparito

4 5 quazzate chiedono le aziende che non hanno mai chiesto nu' cazz per stare sul mercato e magari anche investire. perche' queste aziende il mercato lo conoscono eccome.:up:

Ultima modifica:
:up: 1° dare le retribuzioni a secondo di dove si vive.

1500 al sud campi 1500 a milano dormi sotto un ponte :up:

2° snellire la macchina burocratica. se io devo pagarti le tasse non posso pagare n'altro perche' io non c'e' capisco un quazzo e quando anche hai pagato non sei sicuro se hai pagato giusto :up:

3° illogico immorale stupido darti il 55 di quello che io faccio senza averti mai chiesto na sega e pagato :up:

sono 15 anni su milano per li quazzi miei. se quello che facciamo ora lo facevamo 15 anni fa' c'era la possibilita' di pagare altre due bocche da sfamare:up:
tu insisti nel dire che 1500 euro al sud ci campi, io ti dico che trutto è rapportato a quello che guadagni da treno a lampedusa se abiti a positano 1500 lo paghi solo per il posto macchina:lol::lol: allora
luce acqua gas e telefono sono uguali in tutta italia giusto?
benzina assicurazione qui si paga di più
alimerntari basta che vai in un centro commerciale trovi gli stessi prezzi
idem anche per i vestiti
tasse qui abbiamo addizionali dapertutto pure sulle scopate:wall::wall:

dai voi si paga di più il divertimento e il voler essere alla moda ma non credo che tutti i milanesi lo possono fare
e i fitti ma se ti sposti in provincia scendono sensibilmente
sbaglio?

tu insisti nel dire che 1500 euro al sud ci campi, io ti dico che trutto è rapportato a quello che guadagni da treno a lampedusa se abiti a positano 1500 lo paghi solo per il posto macchina:lol::lol: allora
luce acqua gas e telefono sono uguali in tutta italia giusto?
benzina assicurazione qui si paga di più
alimerntari basta che vai in un centro commerciale trovi gli stessi prezzi
idem anche per i vestiti
tasse qui abbiamo addizionali dapertutto pure sulle scopate:wall::wall:

dai voi si paga di più il divertimento e il voler essere alla moda ma non credo che tutti i milanesi lo possono fare
e i fitti ma se ti sposti in provincia scendono sensibilmente
sbaglio?

ho detto sud in maniera inesatta forse.

parliamo di grandi citta' . se abiti a canicatti' fai il signore con 1500 euri sim ;)

certo che i servizi costano uguali, ma al mattino quando mi sveglio solo per recarmi al lavoro spendo 10 euri ;) a canicatti' no;)

gli affitti . sim le baracche costano poco . vuoi na casetta degna qualche anno fa' 700 ora se trovi il fesso proprietario come sono io scendi a 500 . casa pero' non baracca . meno di 500 la tieni chiusa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto