superb@ffone NoTax 17 Luglio 2021 #21 Svolta2.0 ha scritto: Ripeto, non si possono punire i pensieri è ovvio che non lo farei mai e poi mai Clicca per allargare... bravo, considerando anche il fatto che sul web resta traccia e un domani potrebbero trovare i pensieri messi in atto
Svolta2.0 ha scritto: Ripeto, non si possono punire i pensieri è ovvio che non lo farei mai e poi mai Clicca per allargare... bravo, considerando anche il fatto che sul web resta traccia e un domani potrebbero trovare i pensieri messi in atto
a323109 Trafficante 17 Luglio 2021 #22 superb@ffone ha scritto: bravo, considerando anche il fatto che sul web resta traccia e un domani potrebbero trovare i pensieri messi in atto Clicca per allargare... Io ho dei video nei quali sparo dalla finestra di casa Su internet puoi fare quello che vuoi tranne mettere in discussione il potere
superb@ffone ha scritto: bravo, considerando anche il fatto che sul web resta traccia e un domani potrebbero trovare i pensieri messi in atto Clicca per allargare... Io ho dei video nei quali sparo dalla finestra di casa Su internet puoi fare quello che vuoi tranne mettere in discussione il potere
superb@ffone NoTax 17 Luglio 2021 #23 a323109 ha scritto: Io ho dei video nei quali sparo dalla finestra di casa Su internet puoi fare quello che vuoi tranne mettere in discussione il potere Clicca per allargare... hai sparato ad un bersaglio, avessi colpito qualcuno le cose sarebbero diverse
a323109 ha scritto: Io ho dei video nei quali sparo dalla finestra di casa Su internet puoi fare quello che vuoi tranne mettere in discussione il potere Clicca per allargare... hai sparato ad un bersaglio, avessi colpito qualcuno le cose sarebbero diverse
a323109 Trafficante 17 Luglio 2021 #24 superb@ffone ha scritto: hai sparato ad un bersaglio, avessi colpito qualcuno le cose sarebbero diverse Clicca per allargare... E grazie al cazz Ma ci prendi proprio per scemi? Noi siamo nati molto tempo fa
superb@ffone ha scritto: hai sparato ad un bersaglio, avessi colpito qualcuno le cose sarebbero diverse Clicca per allargare... E grazie al cazz Ma ci prendi proprio per scemi? Noi siamo nati molto tempo fa
superb@ffone NoTax 17 Luglio 2021 #25 a323109 ha scritto: E grazie al cazz Ma ci prendi proprio per scemi? Noi siamo nati molto tempo fa Clicca per allargare... Se metti un esempio a caz non aspettarti risposte diverse
a323109 ha scritto: E grazie al cazz Ma ci prendi proprio per scemi? Noi siamo nati molto tempo fa Clicca per allargare... Se metti un esempio a caz non aspettarti risposte diverse
a323109 Trafficante 17 Luglio 2021 #26 superb@ffone ha scritto: Se metti un esempio a caz non aspettarti risposte diverse Clicca per allargare... Non è a cazz Vedono uno che mette video cosi. Ci fanno un dossier e lo tengono d'occhio. Poi se quello fa una strage dicono: Noi lo tenevamo d'occhio Cosi funziona La stessa cosa vale per Svolta. Se dice su internet di evadere le tasse finche non le evade non fanno niente. Non sono arrivati a minority report ancora
superb@ffone ha scritto: Se metti un esempio a caz non aspettarti risposte diverse Clicca per allargare... Non è a cazz Vedono uno che mette video cosi. Ci fanno un dossier e lo tengono d'occhio. Poi se quello fa una strage dicono: Noi lo tenevamo d'occhio Cosi funziona La stessa cosa vale per Svolta. Se dice su internet di evadere le tasse finche non le evade non fanno niente. Non sono arrivati a minority report ancora
superb@ffone NoTax 17 Luglio 2021 #27 a323109 ha scritto: Non è a cazz Vedono uno che mette video cosi. Ci fanno un dossier e lo tengono d'occhio. Poi se quello fa una strage dicono: Noi lo tenevamo d'occhio Cosi funziona Clicca per allargare... una furbata anche questa, come scrivere su un forum di una donazione a scopo elusivo
a323109 ha scritto: Non è a cazz Vedono uno che mette video cosi. Ci fanno un dossier e lo tengono d'occhio. Poi se quello fa una strage dicono: Noi lo tenevamo d'occhio Cosi funziona Clicca per allargare... una furbata anche questa, come scrivere su un forum di una donazione a scopo elusivo
superb@ffone NoTax 17 Luglio 2021 #28 a323109 ha scritto: La stessa cosa vale per Svolta. Se dice su internet di evadere le tasse finche non le evade non fanno niente. Clicca per allargare... infatti il mio consiglio ovviamente vale se dice la verità, se è un cacciballe allora può scrivere quello che vuole
a323109 ha scritto: La stessa cosa vale per Svolta. Se dice su internet di evadere le tasse finche non le evade non fanno niente. Clicca per allargare... infatti il mio consiglio ovviamente vale se dice la verità, se è un cacciballe allora può scrivere quello che vuole
a323109 Trafficante 17 Luglio 2021 #29 superb@ffone ha scritto: infatti il mio consiglio ovviamente vale se dice la verità, se è un cacciballe allora può scrivere quello che vuole Clicca per allargare... Questo è solo uno schermo con parole scritte sopra. E non è utilizzabile nemmeno in tribunale vista la facilita di manomissioni.
superb@ffone ha scritto: infatti il mio consiglio ovviamente vale se dice la verità, se è un cacciballe allora può scrivere quello che vuole Clicca per allargare... Questo è solo uno schermo con parole scritte sopra. E non è utilizzabile nemmeno in tribunale vista la facilita di manomissioni.
a323109 Trafficante 17 Luglio 2021 #30 Vi insegno a fer uno screenshot... ...Falso www.investireoggi.it