Indici Italia Prepariamoci per i nuovi minimi di lungo periodo......... (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
l'indice fituso ce l'ha moscio , come Bossi , ed ha fatto solo il 38% di ritracciamento.
questo significa che quelli di ottobre potrebbero essere i massimi di un onda -ABC- correttiva del trend al ribasso di lungo periodo.

Ecco spiegato perchè avevi un pò perso il filo ultimamente...ce l'ha duro,Bossi ce l'ha duro cavolo...:D:D:D

Scherzi a parte io ho sempre l'idea che più che ABC facciano un ABCDE,che ne pensi?
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....E' pericoloso per lo svolgimento dei mercati postare materiale confidenziale. ..

pure tu col terzo segreto di fatima ...........:D

comunque la rottura della trend dello sp500 è immininente e lo conferma l'rsi , prossima fermata la trend inferiore dell?RSI
 

Allegati

  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12,2 KB · Visite: 618

equilibrio

Forumer storico
Ecco spiegato perchè avevi un pò perso il filo ultimamente...ce l'ha duro,Bossi ce l'ha duro cavolo...:D:D:D

Scherzi a parte io ho sempre l'idea che più che ABC facciano un ABCDE,che ne pensi?

Oppure hanno finito la A,ora andiamo a fare la B,e poi faremo la C fino a settembre-ottobre 2010,tutto dipende dal nuovo trimestrale che partirà.
 

Users who are viewing this thread

Alto