Enel (ENEL) prese long un po............ (1 Viewer)

walter ego

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
Come volevasi dimostrare, eccolo il tuo obiettivo, l' apologia del trader. Mi era sfuggito sto messaggio.. Non e' una questione di fiducia o di tecnica, e' questione di "spessore del materasso" : anch' io mi butto dal 2° piano con gommapiuma spessa 20 metri sotto. Con un portafoglio di 250000 euro ne ha investiti 791000. E' come se, un normale risparmiatore che fa trading per professione, con 10.000 euro ne invreste,utilizzando la leva +- 31.000 e, alla fine della giornata, chiude con 51 euro di gain. Il rapporto e' identico. Correggimi se sbaglio. Come tanti in quest' Italia, in conclusione, fai molta leva sulla tua situazione finanziaria incontestabilmente molto comoda,riuscendo a sprazzi ad impressionare gli utenti magari meno esperti. Tale comportamento mi ricorda un certo silviuccio.. In piu' aggiungo: secondo me e' stata proprio l' esigenza di fare il mega acquisto da 1 miliardo e mezzo a spingerti ad operare su enel, titolo poco volatile,come da te affermato non una buona scelta.. Avresti potuto,a quel punto, anche sbilanciarti un po' di piu'...sai la festa che ti facevano i "giovani del forum" se immettevi un ordine da 300000 pezzi(4,5 miliardi):" che drago che sei" "sei un mostro" e via dicendo, mi immagino i commenti. E te la sera "3300 euro, lo fo solo io e altri 2-3 nel mondo " Che pacchia. Stavolta pero' l' operazione da 1,5 miliardi ti ha limitato il gain.. ciao ciao




Alle 23.38 stavi ancora blaterando!! :eek:

Ma non dovevi essere a beccare qualche bella ragazza :p :p

Pensa che io dalla paura avevo, vietato a mia moglie di uscire :D :D

E comunque l'avevo messa in guardia se vedi un maremmano con una corona in testa non credere che sia pazzo.....è un nobile damerino con un garage pieno di str..... :D

Ciao bello!!
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
BEBEEP ha scritto:
Una volta stabilito che, nella critica che muovo a personaggi come la verita' , non sono offensivo, inopportuno, scorretto

quale critica........ ??????
ma cosa dovresti criticare........ ??????
operazioni postate in diretta che all' 80% terminano poi positive......... ????????
che in poche ore generano migliaia di euro di gain.......... ??????
peggio.........
tu non critichi (non avresti elementi per farlo)..............
ti limiti solamente ad affermare che il tutto è falso..........
taroccato..........
e che di conseguenza io sia un paranoico fottuto............
che non avendo nient'altro da fare da mattino a sera.............
passi tutto il tempo incollato al pc vantando e taroccando operazioni mai eseguite..........

ma la figura di merd@ in questo thread l'hai fatta tu...........
quando il mio amico Marco (nick tuono blu) tra l'altro residente a Siena città dove tu dici di vivere per studio........... intervenendo nella discussione in questo thread........... ti aveva proposto amichevolmente di incontrarti visto che abitate a pochi metri l'uno dall'altro..........
incontro nel quale poteva anche offrirti un sacco di delucidazioni sul mio conto..............
ma tu invece che hai fatto...... ????
ti sei badato molto bene dall'accettare l'invito...........
praticamente te la sei data a gambe elevate..........
avallando un sacco di scuse del casso.................
tutto...........
per evitare poi di essere smerdato dal vivo...............
ancora insisti con l 'incontro? A me di incontrare tuono blu' non mi importa una mazza, non mi serve che mi spieghi chi sei tu, me l' ha gia' spiegato il moderatore dell' altro forum...o pensavi di essere stato cacciato via perche' sei del sud.. e il moderatore era leghista? Sei una comica, riempi il mio tempo(e quello di tanti altri) :lol:
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
BEBEEP ha scritto:
Una volta stabilito che, nella critica che muovo a personaggi come la verita' , non sono offensivo, inopportuno, scorretto

quale critica........ ??????
ma cosa dovresti criticare........ ??????
operazioni postate in diretta che all' 80% terminano poi positive......... ????????
che in poche ore generano migliaia di euro di gain.......... ??????
peggio.........
tu non critichi (non avresti elementi per farlo)..............
ti limiti solamente ad affermare che il tutto è falso..........
taroccato..........
e che di conseguenza io sia un paranoico fottuto............
che non avendo nient'altro da fare da mattino a sera.............
passi tutto il tempo incollato al pc vantando e taroccando operazioni mai eseguite..........

ma la figura di merd@ in questo thread l'hai fatta tu...........
quando il mio amico Marco (nick tuono blu) tra l'altro residente a Siena città dove tu dici di vivere per studio........... intervenendo nella discussione in questo thread........... ti aveva proposto amichevolmente di incontrarti visto che abitate a pochi metri l'uno dall'altro..........
incontro nel quale poteva anche offrirti un sacco di delucidazioni sul mio conto..............
ma tu invece che hai fatto...... ????
ti sei badato molto bene dall'accettare l'invito...........
praticamente te la sei data a gambe elevate..........
avallando un sacco di scuse del casso.................
tutto...........
per evitare poi di essere smerdato dal vivo...............
 

BEBEEP

Forumer attivo
Dimenticavo che gli elementi per criticarti, oltre dal punto di vista operativo, sono conseguenza,oltre delle innumerevoli frottole che racconti, ancge dal modo tendenzioso con cui le racconti, ma non c' e' bisogno che mi ripeta, basta leggere i tuoi post e non e0 facile tracciare le linee fondamentali del tuo carattere.. dal punto di vista operatiivo .. non sai dire altro che guadagni migliaia di eruo ogni giorno,senza, ripeto, tener conto della liquidita' che gestisci.Oltretutto, la veridicita' delle tue operazioni non e' messa in dubbio da me da almeno 10 giorni, mentre per allungare il tuo brodino(il prec. messaggio) affermi il contrario. Sei un ottimo illusionista.
 

BEBEEP

Forumer attivo
tuono blu ha scritto:
Alle 23.38 stavi ancora blaterando!! :eek:

Ma non dovevi essere a beccare qualche bella ragazza :p :p

Pensa che io dalla paura avevo, vietato a mia moglie di uscire :D :D

E comunque l'avevo messa in guardia se vedi un maremmano con una corona in testa non credere che sia pazzo.....è un nobile damerino con un garage pieno di str..... :D

Ciao bello!!
Apriti un topic e posta le operazioni che fai, altrimenti non abbiamo niente da dirci, non sono qua per trovare nuovi amici interessati a :sorpresa: , oltretutto se vai daccordo con "la verita'" difficilmente saresti compatibile con me.. adiios
 

la verità

Forumer storico
ma vai a studiare...........
se è vero che sei iscritto all'università............ :eek:
e se non è vero.............
cosa molto probabile.........
vai a LAVORAREEEEEEEEE...........
e costruisciti un futuro............
che il mondo è difficile............

io ci sono già riuscito............
una bella famigliola..........
una ford mondeo.............
una casetta..............
e qualche centinaia di migliaia di euros sottratti ai polli come te........
e sopratutto............
mi godo la vita senza fare un casso dalla mattina alla sera.............
praticamente sono in pensionamento.............
dall'età di 22 anni...............
:up:
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
ma vai a studiare...........
se è vero che sei iscritto all'università............ :eek:
e se non è vero.............
cosa molto probabile.........
vai a LAVORAREEEEEEEEE...........
e costruisciti un futuro............
che il mondo è difficile............

io ci sono già riuscito............
una bella famigliola..........
una ford mondeo.............
una casetta..............
e qualche centinaia di migliaia di euros sottratti ai polli come te........
e sopratutto............
mi godo la vita senza fare un casso dalla mattina alla sera.............
praticamente sono in pensionamento.............
dall'età di 22 anni...............
:up:
Dai sto aspettando che tiri la monetina da 500.000 euro, queste provocazioni fuori tema non mi scalfiscono, contesta il mio trading o il mio modo di pormi. L' universita' e' quel posto fatto di professori e studenti, ma lascia perdere ste cose.. e concentrati sulla tua pensione.. sono un po' stufo di piticchiare con te senza argomenti validi(trading o sborno trading), considerando che argomenti per la critica(che tu ne voglia) ne fornisci in quantita', la attuale polemica per me finisce co sto messaggio. Anche perche' oscuri la piu' pregnante polemica che muovo ogni volta che me ne dai occasione realmente. Tira sta monetina
 

walter ego

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
Apriti un topic e posta le operazioni che fai, altrimenti non abbiamo niente da dirci, non sono qua per trovare nuovi amici interessati a :sorpresa: , oltretutto se vai daccordo con "la verita'" difficilmente saresti compatibile con me.. adiios

Tutto desidero dalla vita meno che essere compatibile con te :love:
 

BEBEEP

Forumer attivo
PS davvero pensi ti abbiano bannato dall' altro peche' erano gelosi dei tuoi gain?E non perche' non sei proprio il massimo della simpatia(uso ovviamente un eufemismo..) Ma quanto sarai pieno di te....
 

Users who are viewing this thread

Alto