Enel (ENEL) prese long un po............ (1 Viewer)

walter ego

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
Dai loggati con l' account la verita' e dimmi da che prezzo sei dentro su UNIC

Io credo che tu stuzzichi il mio amico solo per cercare di raccogliere qualche briciola che gli esce dalla bocca...mi sbaglio?? :-o
 

BEBEEP

Forumer attivo
tuono blu ha scritto:
Io credo che tu stuzzichi il mio amico solo per cercare di raccogliere qualche briciola che gli esce dalla bocca...mi sbaglio?? :-o
si ti sbagli, la verita'. Io mi fido solo di me stesso e di Robert Baron quando conferma quello che penso. Ho una visione della giornata(pronto, con umilta', alla violazione dei livelli indicati nei precedenti mess. a rivedere la mia lettura del mercato ancora scarna di elementi validi) opposta alla tua(la verita'). quindi il tuo inciso e' palesemente tendenzioso.
 

BEBEEP

Forumer attivo
allora si puo' sapere o no a che prezzo hai shortato UNIC? hai detto di averlo gia' fatto... aspetti per caso che il mercato giri dalla tua parte per valutare l' opportunita' di postare?
 

walter ego

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
allora si puo' sapere o no a che prezzo hai shortato UNIC? hai detto di averlo gia' fatto... aspetti per caso che il mercato giri dalla tua parte per valutare l' opportunita' di postare?

Sei curioso eh?

Oggi non ti dice niente fa bene :p
 

la verità

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
allora si puo' sapere o no a che prezzo hai shortato UNIC? hai detto di averlo gia' fatto... aspetti per caso che il mercato giri dalla tua parte per valutare l' opportunita' di postare?



e che ci sarebbe di male.........?????
piuttosto..........
vai a trovare stasera tuono blu........:-o
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
e che ci sarebbe di male.........?????
piuttosto..........
vai a trovare stasera tuono blu........:-o
cavolo che velocita' nel loggarti con i due account e inviare i 2 mess. nello stesso minuto, ottimo. che cavolata tuono blu', se volessi carpire la sua operazione sarei gia' short, ha detto di aver la aperta, invece io sto fuori dal mercato e se dovessi operare, obbligato a scommettere su o giu', direi(al60%, su) ps sale o scende al 90% lo dicono gli sboron trader, io rispetto il mercato tanto quanto rispetto le persone...con la differenza che del 1° ho paura...(non se sono disciplinato, ovvio..)
 

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
e che ci sarebbe di male.........?????
piuttosto..........
vai a trovare stasera tuono blu........:-o
di male non ci sarebbe niente, anzi, e' la conferma di quello che io penso da 15 giorni... hai detto sono GIA' short ma, per adesso, non accompagnandoti il mercato, non posti l' operazione. Stasera se sei in gain invece tiri fuori il coniglio dal cappello...chi mi ricordi aspetta... non mi sovviene...
 

la verità

Forumer storico
ho detto che comunque posterò tutto stasera...............
ma ti accontento lo stesso............. :D




1151054262immagine4.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto