Enel (ENEL) prese long un po............

dimenticavo................

1150969280immagine1.gif

tuono blu ha scritto:
Secondo me la tua strategia è esatta e ti pagherà :up:

caro Marco..........
la strategia vincente è sempre una sola...........
entrare sul titolo giusto........ "azzeccando" il timing.............
per ora il titolo l'ho sbagliato (era unicredito che stavo comprando a 6,02 :( ) ed il timing l'ho anticipato............

mantengo..........
perchè la "situazione" resta ancora positiva ...........
il mercato è forte da otto...........
ed il titolo è da 7 meno........... :up:

la verità ha scritto:
caro Marco..........
la strategia vincente è sempre una sola...........
entrare sul titolo giusto........ "azzeccando" il timing.............
per ora il titolo l'ho sbagliato (era unicredito che stavo comprando a 6,02 :( ) ed il timing l'ho anticipato............

mantengo..........
perchè la "situazione" resta ancora positiva ...........
il mercato è forte da otto...........
ed il titolo è da 7 meno........... :up:

Te lo dico sempre io che mi devi interpellà prima di muoverti :D :D

Certo che sei veramente bravo , ma devi avere una grandissima fiducia nella tua tecnica per esporti cosi forte intraday

la verità ha scritto:
intanto me stanno a fregà.............
siamo a 6,57..............
comunque a 6,55 incremento............
ed a 6,52 stoppo tutto..............
stop-loss....... ??????
è così che si dice...... ?????? :D
Si, si dice cosi', ma non penso oggi dovrai stoppare. Comunque, a proposito di stop loss, ti invito a leggerti il topic segali di gervasi "la sfida" , oltre che imparare un po' di disciplina, che potrebbe essere sempre utile, le risate sono ASSICURATE.... buon gain PS la prox volta aspetta un segnale operativo(es. 6,55 v e vedrai che non ti "freghera'" piu' nessuno little silvio. :sad:

djhade ha scritto:
Certo che sei veramente bravo , ma devi avere una grandissima fiducia nella tua tecnica per esporti cosi forte intraday

fiducia sicuramente..............
anche se sto rosicando per le 60.000 prese a 6,60...........
troppa fretta, paura di perdere il treno...........

ciao.

la verità ha scritto:
fiducia sicuramente..............
anche se sto rosicando per le 60.000 prese a 6,60...........
troppa fretta, paura di perdere il treno...........

ciao.
D treni ne passa parecchi ogni giorno, io imparerei ad evitare di salire su un pendolino a 40 KM/h per evitare di perderlo, meglio quello dopo che si ferma in stazione... anche perche' se per salire ti fai male e "muori" sul treno non ci sali piu'... intendo dire: meglio aspettare un segnale operativo, a costo di non opeare, nel mio metodo operativo. 3 regole: 1° la cosa piu' importante e' non perdere. 2° bisogna cercare di non perdere. 3° meglio non perdere che vincere)la piu' importante..) ciao PS in genere mediare i prezzi e sintomo di debolezza e insicurezza, ma intraday....si puo' fare eccezioni con un mercato non molto nervoso. spero tu abbia, un pochino , annacquato... stavolta... perche' annacquare e' veramente distruttivo se diventa un sistema...

Users who are viewing this thread

Back
Alto