Enel (ENEL) prese long un po............

BEBEEP ha scritto:
nel mio metodo operativo. 3 regole: 1° la cosa piu' importante e' non perdere. 2° bisogna cercare di non perdere. 3° meglio non perdere che vincere

le operazioni in loss rientrano invece nella mia opeatività (come nella tua)............
fanno parte del gioco............
INEVITABILI..............

PS. a me basta solo che delle 35 operazioni che eseguo mediamente in un mese..........
19 siano positive e 16 negative (ma anche 18/17) .............
e considerato che ogni operazione mediamente "vale" sui +/- 3000 euros............
a fine mese con tre operazioni a mio favore............
me restano in saccoccia più o meno 9000 euros........... :up:

la verità ha scritto:
le operazioni in loss rientrano invece nella mia opeatività............
fanno parte del gioco............
INEVITABILI..............

PS. a me basta solo che delle 35 operazioni che eseguo mediamente in un mese..........
18 siano positive e 15 negative .............
e considerato che ogni operazione mediamente "vale" sui +/- 3000 euros............
a fine mese con tre operazioni a mio favore............
me restano in saccoccia più o meno 9000 euros........... :up:
Quando faccio scalping stretto, a m e basta chiuderne 3 positive su 10, anch io ho un ottimo rapporto con lo stopp loss. Anche perche' ritengo sia utile a rimanere coi piedi per terra. Una volta inanellai un numero di posizioni positive tale, che dimenticai la sensazione di andare in stop, con l' inevitabile problema di perdere la capacita' di operare dopo aver sbagliato. Il giorno che interruppi tale trend positivo generai un numero di perdite molto consistente( e molti soldi...) da allora non adotto piu' sistemi cosi' "vincenti". 9000 euro? stasera ti trovo alcuni tuoi post dove affermi cose un pochino diverse, solo perche', mi sembra, stai accendendo lo "SBORON MODE" :V PS cambia auto :lol:

la verità ha scritto:
ma come.......... ????
una mondeo anno 95 con ancora 440.000 km..............
sei pazzo....... ?????
Scegli un albero, poi ,a 40 km/h , dopo averlo puntato con la tua mondeo a gas, buttati giu' dall' auto come in un film west(la si buttavano dai treni..) e goditi lo spettacolo. poi vai li e chedi scusa all' albero.

BEBEEP ha scritto:
Scegli un albero, poi ,a 40 km/h , dopo averlo puntato con la tua mondeo a gas, buttati giu' dall' auto come in un film west(la si buttavano dai treni..) e goditi lo spettacolo. poi vai li e chedi scusa all' albero.
non prendertela, io scherzo... e poi, se la tieni ancora qualche anno, puoi usarla come bene rifugio qualora gli affari in borsa dovessero andar male in futuro.. tra poco verra' inserita infatti tra le auto d' epoca e riacquistera' valore di sicuro... :lol: :lol:

oggi proprio l'ho portata dall'elettrauta..............
la devo mettere tutta a nuovo per le prossime vacanze di luglio.............
dove in Umbria incontrerò, con tutta la famigliola a gran completo, quel mattacchione e simpaticone del sig. smile......... :D

la verità ha scritto:
oggi proprio l'ho portata dall'elettrauta..............
la devo mettere tutta a nuovo per le prossime vacanze di luglio.............
dove in Umbria incontrerò, con tutta la famigliola a gran completo, quel mattacchione e simpaticone del sig. smile......... :D
La verita', se ti insegno a guadagnare soldi con il trading veramente, tu mi insegni ad usare excel per i grafici delle performance e roba varia? non l' ho mai usato...

la verità ha scritto:
puoi essere piu chiaro...............
please.
Dico, se ti insegno delle tecniche di trading per guadagnare soldi veramente (20-30% mese), a parte il 20% delle vincite che mi spetterebbero(vedi te), mi insegni ad usare excel? Non sono chiaro? Sto scherzando, comunque pensavo, visto la spregiudiccatezza con la quale fai trading, che quando ti si bruciava una lampada di posizione cambiassi auto....invece con 500000km la porti da un elettrauto... :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto