Enel (ENEL) prese long un po............ (1 Viewer)

BEBEEP

Forumer attivo
la verità ha scritto:
ma abiti o non abiti a Siena............ ??????
ti assicuro che non hai nulla da "temere" da Marco (tuono blu)..........
bravo........garbato........simpatico..........
garantisco io............
la verità............ :up:
proprio questo mi preoccupa... :lol: La mia e' una naturale e secondo me doverosa forma di riservatezza, non temo aggressioni, anche se marco fosse un contardaiolo dell' acquila e mi volessero :ordine: verrebbero a prendermi in :invasion: (tanti) e dopo scoppierebbe una guerra :V . comunque basta con questa cavolata, se vuoi combinare incontri smetti di fare il trader e rileva un' agenzia che faccia al caso tuo. Non metto in dubbio che marco sia un bravissimo ragazzo, ma se voglio farmi degli amici vado al golf club o al poligono di tiro :cool:
 

la verità

Forumer storico
vendute tutte a 6,585............
gain totale di giornata +1315 miseri euros...........
e sono sincero............. :(








1150990209immagine3.gif
 

curfr@

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Questo mi era chiaro...hai una mondeo..


Lo sai che il tuo atteggiamento comincia ad essere fastidioso? Se sei un trader, cosa di cui dubito, vai a lavorare invece di riempire i 3d della tua invadenza gratuita! Hai un atteggiamento, te lo ripeto, non meno fastidioso di quello che cerchi di reprimere negli altri! Oppure dobbiamo chiedere il tuo allontanamento ai superiori!? :D
 

BEBEEP

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Lo sai che il tuo atteggiamento comincia ad essere fastidioso? Se sei un trader, cosa di cui dubito, vai a lavorare invece di riempire i 3d della tua invadenza gratuita! Hai un atteggiamento, te lo ripeto, non meno fastidioso di quello che cerchi di reprimere negli altri! Oppure dobbiamo chiedere il tuo allontanamento ai superiori!? :D
Se ritieni che il mio comportamento sia tale da chiedere un allontanamento, fai pure, non penso esser mai stato offensivo,ne di esseremi lontanamente avvicinato a cio', quindi la tua minaccia/provocazione non mi tange minimamente. ciao PS hai una mondeo anche te?
 

BEBEEP

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Lo sai che il tuo atteggiamento comincia ad essere fastidioso? Se sei un trader, cosa di cui dubito, vai a lavorare invece di riempire i 3d della tua invadenza gratuita! Hai un atteggiamento, te lo ripeto, non meno fastidioso di quello che cerchi di reprimere negli altri! Oppure dobbiamo chiedere il tuo allontanamento ai superiori!? :D
E aggiungo che, dopo una giornata passata a scrivere in tranquillita', arrivi te in serata e ,estrapolando una battuta che altro non e' se non la fine di una lunga e spiritosa chiacchierata, te ne esci cosi'... secondo me.. gatta ci cova. ari ciao
 

curfr@

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
E aggiungo che, dopo una giornata passata a scrivere in tranquillita', arrivi te in serata e ,estrapolando una battuta che altro non e' se non la fine di una lunga e spiritosa chiacchierata, te ne esci cosi'... secondo me.. gatta ci cova. ari ciao


Cosa puo covare, secondo te? Dimmi? Vediamo cosa altro riesci a fantasticare? Perdi troppo tempo sul forum: secondo me sei molto lontano dall'essere il vero trader che dici di essere! Io me la prendo con me stesso, invece: PERDO solo il mio di tempo a leggere le cose che scrivi...lontanissime dall'essere interessanti per l'attività che svolgo!
Non so qual'è quella vocina che mi spinge a risponderti: una cosa è certa...i tuoi post, il tuo inseguire le operazioni altrui per cercare di cogliere l'errore piuttosto che la tecnica sono fastidiosi....piu che costruttivi! Se almeno cercassi un dialogo propositivo potrei capire: sei solo distruttivo delle idee altrui invece...nessun aspetto positivo dal dialogare con te!
Sai...non credo che la verità sia felicissimo di averti alle calcagna ogni volta che scrive qualcosa! Premetto: non prendo le difese di nessuno! Mi irritano solo quelli che si comportano come te:tutto qui!
In ogni caso....continua a fare quello che vuoi: sei libero di fare e dire quello che vuoi esattamente come lo sono io! Tanto il vuoto te lo farai da solo intorno: di quelli come te ne vanno e ne vengono in contiuazione! Il mkt ha sempre ragione.... :D e restano solo coloro che hanno classe...nonostante tutto!!!
Vedremo.... :D :D :D !

P.S.
Io non ho la mondeo :D :D :D !!!
 

Users who are viewing this thread

Alto