Enel (ENEL) prese long un po............ (1 Viewer)

BEBEEP

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Cosa puo covare, secondo te? Dimmi? Vediamo cosa altro riesci a fantasticare? Perdi troppo tempo sul forum: secondo me sei molto lontano dall'essere il vero trader che dici di essere! Io me la prendo con me stesso, invece: PERDO solo il mio di tempo a leggere le cose che scrivi...lontanissime dall'essere interessanti per l'attività che svolgo!
Non so qual'è quella vocina che mi spinge a risponderti: una cosa è certa...i tuoi post, il tuo inseguire le operazioni altrui per cercare di cogliere l'errore piuttosto che la tecnica sono fastidiosi....piu che costruttivi! Se almeno cercassi un dialogo propositivo potrei capire: sei solo distruttivo delle idee altrui invece...nessun aspetto positivo dal dialogare con te!
Sai...non credo che la verità sia felicissimo di averti alle calcagna ogni volta che scrive qualcosa! Premetto: non prendo le difese di nessuno! Mi irritano solo quelli che si comportano come te:tutto qui!
In ogni caso....continua a fare quello che vuoi: sei libero di fare e dire quello che vuoi esattamente come lo sono io! Tanto il vuoto te lo farai da solo intorno: di quelli come te ne vanno e ne vengono in contiuazione! Il mkt ha sempre ragione.... :D e restano solo coloro che hanno classe...nonostante tutto!!!
Vedremo.... :D :D :D !

P.S.
Io non ho la mondeo :D :D :D !!!
Benissimo, per la prima volta sono daccordo con te sugli aspetti salienti del tuo messaggio: io non ho mai cercato te, vedi, se ti riesce, di fare altrettanto.Schiaccia quel grillo canterino(la vocina..) che ti suggerisce di criticare il mio modo di...criticare...In caso contrario continuerai a trovare una controparte che, con educazione(almeno credo) rispondera' a tono ai tuoi messaggi. Lascia perdere chi o cosa sono, come hai detto in un altro post, nel bene e nel male, sono solo un nome in un forum... E rinnovo l' invito, qualora rilevassi alcuni miei post o comportamenti che ritieni oltraggiosi,fuori luogo o eccessivi, di assecondare quel che la ragione ti suggerisce di fare, ossia segnalare la cosa ai moderatori o chicchessia. Nell' invitarti a muovere qualche critica alla mia operativita', e non solo a criticare il mio modo di criticare(ripeto, curioso..) qualora ti stufassi del solito messaggio serale para-minaccioso, ti porgo i miei piu' freddi e distaccati, ma cordiali saluti. ciao ciao
 

la verità

Forumer storico
ciò che conta è questo............
il resto è fumo.............
chiacchiere............... :up:







1151006992immagine3.gif
 

curfr@

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Benissimo, per la prima volta sono daccordo con te sugli aspetti salienti del tuo messaggio: io non ho mai cercato te, vedi, se ti riesce, di fare altrettanto.Schiaccia quel grillo canterino(la vocina..) che ti suggerisce di criticare il mio modo di...criticare...In caso contrario continuerai a trovare una controparte che, con educazione(almeno credo) rispondera' a tono ai tuoi messaggi. Lascia perdere chi o cosa sono, come hai detto in un altro post, nel bene e nel male, sono solo un nome in un forum... E rinnovo l' invito, qualora rilevassi alcuni miei post o comportamenti che ritieni oltraggiosi,fuori luogo o eccessivi, di assecondare quel che la ragione ti suggerisce di fare, ossia segnalare la cosa ai moderatori o chicchessia. Nell' invitarti a muovere qualche critica alla mia operativita', e non solo a criticare il mio modo di criticare(ripeto, curioso..) qualora ti stufassi del solito messaggio serale para-minaccioso, ti porgo i miei piu' freddi e distaccati, ma cordiali saluti. ciao ciao


Ma come: tu puoi criticare ed io no!? Tu puoi dire con educazione quello che pensi ed io no? :D :D :D :D :D :D
Dai...sei simpatico! Proverò ad ascoltare il tuo consiglio (...io non ho mai cercato te, vedi, se ti riesce, di fare altrettanto. Schiaccia quel grillo canterino(la vocina..) che ti suggerisce di criticare il mio modo di...criticare...): in fondo il tempo si perde quando ne vale la pena...me lo dico sempre :(...e questo non mi sembra proprio il caso (maledetta vocina... :D ).
Tuttavia, se non ci riuscirò, metterò in conto le tue garbate risposte (...In caso contrario continuerai a trovare una controparte che, con educazione(almeno credo) rispondera' a tono ai tuoi messaggi. ...) e chissà se con il "dialogo" riuscirò ad avere di te più considerazione di quanta ne abbia ora !
Ricambio i tuoi freddi e distaccati saluti.
Cordialmente,
curfr@
 

BEBEEP

Forumer attivo
curfr@ ha scritto:
Ma come: tu puoi criticare ed io no!? Tu puoi dire con educazione quello che pensi ed io no? :D :D :D :D :D :D
Dai...sei simpatico! Proverò ad ascoltare il tuo consiglio (...io non ho mai cercato te, vedi, se ti riesce, di fare altrettanto. Schiaccia quel grillo canterino(la vocina..) che ti suggerisce di criticare il mio modo di...criticare...): in fondo il tempo si perde quando ne vale la pena...me lo dico sempre :(...e questo non mi sembra proprio il caso (maledetta vocina... :D ).
Tuttavia, se non ci riuscirò, metterò in conto le tue garbate risposte (...In caso contrario continuerai a trovare una controparte che, con educazione(almeno credo) rispondera' a tono ai tuoi messaggi. ...) e chissà se con il "dialogo" riuscirò ad avere di te più considerazione di quanta ne abbia ora !
Ricambio i tuoi freddi e distaccati saluti.
Cordialmente,
curfr@
Io speravo tu potessi criticare la mia operativita', il metodo, il modo di postarla, insomma che potessi essere costruttivo nella critica. Contestare il mio modo di criticare mi sembra un po' pochino. Questo dicevo.Io non sono solito cercare di imbavagliare nessuno. Rinnovo l' invito di venire a criticare il mio modo di operare, e tutto cio' ad esso connesso. Se non ti piace qualcosa, dimmelo e saro' felice di darti spiegazioni in merito. Una volta stabilito che, nella critica che muovo a personaggi come la verita' o gervasi, non sono offensivo, inopportuno, scorretto tale da segnalare la cosa(come hai minacciato di fare) ai moderatori, o tale da INVITARMI AD ANDARE A LAVORARE(PAROLE TUE), lasciami fare il mio ruolo di polemico o come vuoi chiamarmi. Ti sei chiesto perche' non sono venuto a rompere le scatole a te o, esempi molto piu' calzanti, a gente dello spessore di FERNANDO o DITROPAN??? Pensi sia un caso che muovo critiche solo nei confronti di certi elementi?
 

BEBEEP

Forumer attivo
Ti chiedo solo, per favore, fin quando non ci siamo chiariti, o fin quando non decidiami seriamente e reciprocamente di ignorarci,(ipotesi che nelle mie caratteristiche caratteriali e' considerata, in genere , l' Ultima strada da percorrere e non la 2° o la3°) di non fare ironia(sei simpatico, faccine ecc) poiche', considerando che con toni pacati stiamo cercando di chiarirci, e che nello scrivere e' facile fraintendersi, cio' potrebbe diminuire le possibilita' di tornare a discutere insieme nei normali parametri di critica/conversazione che un forum di finanza, credo, sono tollerati e apprezzati di piu'. La nostra conversazione, come puoi ben vedere, e' superflua e non attinente al tema dei MF. Correwggimi se sbaglio o assecondami se sei daccordo con me. grazie
 

BEBEEP

Forumer attivo
purtroppo , non me ne volere, continuo a non essere daccordo con te. In tutto. nella forma e nella sostanza. Nella forma perche', evidentemente, siamo due persone molto, molto diverse e non mi piace il tuo modo. Ma considerando che, io non piaccio ad altri, come e' naturale che sia(il mondo e' bello perche' e' vario)passo direttamente alla sostanza. Aver chiuso la giornata con un risicato 0.5% scarso, non mi indurrebbe,considerando che oggi si va, domani si viene(ieri NDR), ad alzare cosi' il petto. Il motivo per il quale, invece, ostenti i gain con frasi tipo:"cio' che conta e' questo...." e' perche' operi con grosse cifre e puo' fare un certo effetto vedere +1200 euro scritto in verde(un' ottimo stipendio mensile..) a chi, magari rimane spesso scottato (perdendo peraltro cifre molto minori. Ovvio che, quando perdi 10000, li consideri bruscolini(ed a cio' corrispondono se paragonati ad un portafoglio di 500 milioni di lire) e come tali li pubblicizzi(quando lo fai, non sempre..). Quindi, come un prestigiatore, distrai l' attenzione dallo 0.5% facendo concentrare gli utenti sui 1200 euro, semplice conseguenza di un portafoglio consistente. Puoi provare a fare il David Copperfield della situazione, ma con me non attacca. E non uscirtene con risposte quali: avevo 20 milioni e li ho fatti diventare 500, perche, con me, non attacca nemmeno quello. Conta quello che fai adesso, non quello che dici di aver fatto prima..poiche' anche quel discorso e' rimasto in sospeso e non per volere mio.. anni 2000-2001 hai raddoppiato il capitale(parloe tue)... operando solo long con i mercati in caduta libera che tutti ricordano..
 

BEBEEP

Forumer attivo
BEBEEP ha scritto:
purtroppo , non me ne volere, continuo a non essere daccordo con te. In tutto. nella forma e nella sostanza. Nella forma perche', evidentemente, siamo due persone molto, molto diverse e non mi piace il tuo modo. Ma considerando che, io non piaccio ad altri, come e' naturale che sia(il mondo e' bello perche' e' vario)passo direttamente alla sostanza. Aver chiuso la giornata con un risicato 0.5% scarso, non mi indurrebbe,considerando che oggi si va, domani si viene(ieri NDR), ad alzare cosi' il petto. Il motivo per il quale, invece, ostenti i gain con frasi tipo:"cio' che conta e' questo...." e' perche' operi con grosse cifre e puo' fare un certo effetto vedere +1200 euro scritto in verde(un' ottimo stipendio mensile..) a chi, magari rimane spesso scottato (perdendo peraltro cifre molto minori. Ovvio che, quando perdi 10000, li consideri bruscolini(ed a cio' corrispondono se paragonati ad un portafoglio di 500 milioni di lire) e come tali li pubblicizzi(quando lo fai, non sempre..). Quindi, come un prestigiatore, distrai l' attenzione dallo 0.5% facendo concentrare gli utenti sui 1200 euro, semplice conseguenza di un portafoglio consistente. Puoi provare a fare il David Copperfield della situazione, ma con me non attacca. E non uscirtene con risposte quali: avevo 20 milioni e li ho fatti diventare 500, perche, con me, non attacca nemmeno quello. Conta quello che fai adesso, non quello che dici di aver fatto prima..poiche' anche quel discorso e' rimasto in sospeso e non per volere mio.. anni 2000-2001 hai raddoppiato il capitale(parloe tue)... operando solo long con i mercati in caduta libera che tutti ricordano..
---- DOVEROSA PRECISAZIONE---- Il messaggio evidenziato e' la risposta all' ultimo post di LA VERITA' dove presenta il conto di fine giornata..
 

BEBEEP

Forumer attivo
djhade ha scritto:
Certo che sei veramente bravo , ma devi avere una grandissima fiducia nella tua tecnica per esporti cosi forte intraday
Come volevasi dimostrare, eccolo il tuo obiettivo, l' apologia del trader. Mi era sfuggito sto messaggio.. Non e' una questione di fiducia o di tecnica, e' questione di "spessore del materasso" : anch' io mi butto dal 2° piano con gommapiuma spessa 20 metri sotto. Con un portafoglio di 250000 euro ne ha investiti 791000. E' come se, un normale risparmiatore che fa trading per professione, con 10.000 euro ne invreste,utilizzando la leva +- 31.000 e, alla fine della giornata, chiude con 51 euro di gain. Il rapporto e' identico. Correggimi se sbaglio. Come tanti in quest' Italia, in conclusione, fai molta leva sulla tua situazione finanziaria incontestabilmente molto comoda,riuscendo a sprazzi ad impressionare gli utenti magari meno esperti. Tale comportamento mi ricorda un certo silviuccio.. In piu' aggiungo: secondo me e' stata proprio l' esigenza di fare il mega acquisto da 1 miliardo e mezzo a spingerti ad operare su enel, titolo poco volatile,come da te affermato non una buona scelta.. Avresti potuto,a quel punto, anche sbilanciarti un po' di piu'...sai la festa che ti facevano i "giovani del forum" se immettevi un ordine da 300000 pezzi(4,5 miliardi):" che drago che sei" "sei un mostro" e via dicendo, mi immagino i commenti. E te la sera "3300 euro, lo fo solo io e altri 2-3 nel mondo " Che pacchia. Stavolta pero' l' operazione da 1,5 miliardi ti ha limitato il gain.. ciao ciao
 

la verità

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
Una volta stabilito che, nella critica che muovo a personaggi come la verita' , non sono offensivo, inopportuno, scorretto

quale critica........ ??????
ma cosa dovresti criticare........ ??????
operazioni postate in diretta che all' 80% terminano poi positive......... ????????
che in poche ore generano migliaia di euro di gain.......... ??????
peggio.........
tu non critichi (non avresti elementi per farlo)..............
ti limiti solamente ad affermare che il tutto è falso..........
taroccato..........
e che di conseguenza io sia un paranoico fottuto............
che non avendo nient'altro da fare da mattino a sera.............
passi tutto il tempo incollato al pc vantando e taroccando operazioni mai eseguite..........

ma la figura di merd@ in questo thread l'hai fatta tu...........
quando il mio amico Marco (nick tuono blu) tra l'altro residente a Siena città dove tu dici di vivere per studio........... intervenendo nella discussione in questo thread........... ti aveva proposto amichevolmente di incontrarti visto che abitate a pochi metri l'uno dall'altro..........
incontro nel quale poteva anche offrirti un sacco di delucidazioni sul mio conto..............
ma tu invece che hai fatto...... ????
ti sei badato molto bene dall'accettare l'invito...........
praticamente te la sei data a gambe elevate..........
avallando un sacco di scuse del casso.................
tutto...........
per evitare poi di essere smerdato dal vivo...............
 

la verità

Forumer storico
BEBEEP ha scritto:
non quello che dici di aver fatto prima..poiche' anche quel discorso e' rimasto in sospeso e non per volere mio.. anni 2000-2001 hai raddoppiato il capitale(parloe tue)... operando solo long con i mercati in caduta libera che tutti ricordano..

se sei un uomo e non un cartone animato.........
puoi sempre chiederlo a tuono blu visto che abita a pochi metri da casa tua...........
potrà spiegarti per filo e per segno tutto...........
e se poi non credi a lui.........
tra un mese ci sono io a Siena...........
vengo con tanto di certificazioni...............
e se poi non credi a me............
puoi sempre venire tu qui sul gargano............
ti presenterò il direttore nonchè mio amico del mps.............
 

Users who are viewing this thread

Alto