Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo (1 Viewer)

Eccomi qui... non ho capito nulla degli eventi... ma vedo che siete già un folto numero e anche vecchie conoscenze
 

Loryred

Forumer storico
Ecco qui anche Gano60 :cin:

In effetti qui nelle ultime 2 settimane non si e' più in una "riserva indiana :clapclap:

Certo che dopo l'approvazione pseudo-alimentari (approvo il caffè amaro ma non fumo!!!) adesso anche l'utilizzo delle mie definizioni ("riserva indiana" ha il mio copyright)... ;) Devo iniziare a preoccuparmi!!???:confused:

P.S. Se devo esprimere un'opinione, per me un 3d di C. nonè un problema... purchè sempre e comunque si tengano le cose distinte dal forum, con la stessa coerenza finora espressa.
In funzione delle scelte, qualsiasi esse siano, ognuno deciderà se fermarsi o meno...
 

Cris70

... a prescindere
In effetti iniziare a coniare termini forumistici vuol dire che che virus e' già in circolo. :(

Su C stai tranquilla.
Abbiamo (ahinoi) visto e imparato.

Commettere gli stessi errori sarebbe da stupidi e, con un minimo di presunzione, posso affermare che non lo siamo.
 

Loryred

Forumer storico
Su C stai tranquilla.
Abbiamo (ahinoi) visto e imparato.
Commettere gli stessi errori sarebbe da stupidi e, con un minimo di presunzione, posso affermare che non lo siamo.

Ti assicuro che tra tutte le conclusioni, vere o presunte che ho tratto finora, anche se solo sulla parte di voi che più si è esposta, questo non l'ho davvero mai pensato.
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
accidenti quante novità ... benvenuti a tutti, vi leggerò con piacere

PS ma Andre .... dove è finito ? a proposito ... Andre, ti lancio una sfida (come ai vecchi tempi) .. proviamo ad indovinare l'esito Brexit ? tu sei avvantaggiato, respirando l'aria di londra da tempo, ma non abbiamo paura di perdere ;) ..

comincio io:

remain 52%
leave 48%

PPS scusate :ot: - ma forse questo 3d Andre lo legge :reading:
 
Ultima modifica:

ruidavid

Forumer attivo
Buonasera a tutti, e soprattutto a tutte!
E' bello ritrovare qualche vecchia conoscenza, e sarà bello farne di nuove.
dAvid
PS sono solo un curioso dell'arte, non sono un collezionista né un mercante (nella vita mi occupo di tutt'altro)
 

Users who are viewing this thread

Alto