Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che dopo l'approvazione pseudo-alimentari (approvo il caffè amaro ma non fumo!!!) adesso anche l'utilizzo delle mie definizioni ("riserva indiana" ha il mio copyright)... Devo iniziare a preoccuparmi!!???
P.S. Se devo esprimere un'opinione, per me un 3d di C. nonè un problema... purchè sempre e comunque si tengano le cose distinte dal forum, con la stessa coerenza finora espressa.
In funzione delle scelte, qualsiasi esse siano, ognuno deciderà se fermarsi o meno...
Su C stai tranquilla.
Abbiamo (ahinoi) visto e imparato.
Commettere gli stessi errori sarebbe da stupidi e, con un minimo di presunzione, posso affermare che non lo siamo.
Ti assicuro che tra tutte le conclusioni, vere o presunte che ho tratto finora, anche se solo sulla parte di voi che più si è esposta, questo non l'ho davvero mai pensato.
accidenti quante novità ... benvenuti a tutti, vi leggerò con piacere
PS ma Andre .... dove è finito ? a proposito ... Andre, ti lancio una sfida (come ai vecchi tempi) .. proviamo ad indovinare l'esito Brexit ? tu sei avvantaggiato, respirando l'aria di londra da tempo, ma non abbiamo paura di perdere ..
Buonasera a tutti, e soprattutto a tutte!
E' bello ritrovare qualche vecchia conoscenza, e sarà bello farne di nuove.
dAvid
PS sono solo un curioso dell'arte, non sono un collezionista né un mercante (nella vita mi occupo di tutt'altro)