Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo (2 lettori)

mambor1

Forumer attivo
accidenti quante novità ... benvenuti a tutti, vi leggerò con piacere

PS ma Andre .... dove è finito ? a proposito ... Andre, ti lancio una sfida (come ai vecchi tempi) .. proviamo ad indovinare l'esito Brexit ? tu sei avvantaggiato, respirando l'aria di londra da tempo, ma non abbiamo paura di perdere ;) ..

comincio io:

remain 52%
leave 48%

PPS scusate :ot: - ma forse questo 3d Andre lo legge :reading:
hanno appena detto che il leave e' 10% in vantaggio:banana:
 

ruidavid

Forumer attivo
Che ci fai qui?
Corri a provarti il vestito!

E non provare a scrivere quando sarai in viaggio di nozze... o ti faccio bannare:jack:
mmmm
qualcuno è in procinto di convolare a giuste nozze?
Amico mio, come direbbe il senatore Razzi, lascia stare.... ....fatti li cazzi tuoi, che poi le mogli ti fanno spendere i soldi dei quadri in cose futili.
 
Approdo in questa terra di transfughi con la speranza di contribuire e ricevere in contenuti, pareri, relazioni,opportunità e contatti nel mondo del collezionismo in Arte, per me ormai una vera malattia incurabile :accordo:. Un caro saluto a tutti da cafard, che ha perso solo la maiuscola.

Per gli amici che non mi conoscono: sono collezionista, storico dell'arte e perito per l'arte moderna e contemporanea. Anche altro ma questa e'un'altra storia...
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Benvenuto professore :accordo:
mi consenta .....

"terra di transfughi


:eek:

è una fantastica definizione
ma nel caso in questione non del tutto corretta in termini etimologici :no:
Qui ... nessuno milita su un campo avverso. :moglie:

Semmai crea
(e crede)
in una pluralità di informazione :reading:
 
Benvenuto professore :accordo:
mi consenta .....

"terra di transfughi


:eek:

è una fantastica definizione
ma nel caso in questione non del tutto corretta in termini etimologici :no:
Qui ... nessuno milita su un campo avverso. :moglie:

Semmai crea
(e crede)
in una pluralità di informazione :reading:


Ciao Cris. Ci mancherebbe nessuna guerra anzi spero in tempi di pace e distensione.
E nessun professore... ad insegnare qualcosa ho smesso appena ho visto che non ci campavo ahah , ora apprendo e basta! Poi sono più giovane di te... di un po' :)
Un caro saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto