Presentazioni per la sezione Arte e collezionismo (3 lettori)

astrattissimo

Nuovo forumer
Toc, toc
Con permesso.....
Si può?
Buon giorno e buona domenica a tutte/i

P.s.
Sono un accumulatore compulsivo di arte visiva da quando ho guadagnato le mie prime lirette.....
Lo faccio per una comprovata incoscienza ed altissima propensione al rischio.......
perciò io non faccio testo, sono spudoratamente di parte :cool:
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Toc, toc
Con permesso.....
Si può?
Buon giorno e buona domenica a tutte/i

P.s.
Sono un accumulatore compulsivo di arte visiva da quando ho guadagnato le mie prime lirette.....
Lo faccio per una comprovata incoscienza ed altissima propensione al rischio.......
perciò io non faccio testo, sono spudoratamente di parte :cool:

Ciao caro e ben trovato.

Hai solo dimenticato che lo fai anche con... comprovata competenza :clap:
 
Ciao a tutti!
sono l'ultima iscritta, mi presento...
sono una storica dell'arte, collaboratice di una galleria di arte moderna e contemporanea orientata verso il movimento della poesia visiva (ma non solo!), collaboratrice di associazioni artistiche e frequentarice dell'ambiente accademico ( cultore della materia in pedagogia e didattica dell'arte)...ah ! dimenticavo... vendo anche opere d'arte!;):D
A presto!!
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
chebello! un bel benvenuto a tutti e tutte .... leggo, a fondo pagina, tanti nuovi iscritti, che non intervengono ma comunque partecipano ... o, meglio, curiosano .... mi fa molto piacere

a presto leggervi
 
Buongiorno a tutti....sono un amante dell'arte in ogni sua forma...
pratico a livello lavorativo e per diletto sono un piccolo collezionista di opere tipo : " ma quello lo potevo fare anche io !!! " oppure " ma è solo una scritta come può essere arte???"
sono sempre in lotta con la mia dolce metà per poter appendere in casa quello che ogni tanto acquisto...ma la maggior parte delle volte non mi viene concesso....:-x:-x:-x
bazzico un altro forum e per non rischiare di perdermi proprio nulla mi sono iscritto anche qui...:clap::clap:
un saluto a tutti ed alle vecchie conoscenze....
 

giustino

Art is looking for you
:ciao:
Per chi non mi conosce dall'altro Forum.
Faccio spesso l'artista ed in particolare mi occupo di BioSìArt un nuovo tipo di arte che coniuga arte e scienza.:cool:

I miei quadri hanno proprietà terapeutiche perché proteggono dall'inquinamento elettromagnetico ed hanno anche
la proprietà di aumentare l'energia (sottile) degli ambienti.
Hanno innumerevoli applicazioni. Sono adatti per chi ha disturbi del sonno, stanchezza cronica, ipertensione... Chi li ha provati dice di non russare più, di non aver più apnee notturne né sindrome da "gambe senza riposo"

Siccome è difficile credere a ciò che dico sono disponibile a farvi fare la prova gratuita di un mese con un quadro BioSìArt.:mumble:

Mi occupo anche di Arte Partecipata
biggrininvasion.gif
e di Arte Plurale :ola: della quale ho posto le fondamenta insieme a Tea Taramino quasi 25 anni fa.
 

mambor1

Forumer attivo
:ciao:
Per chi non mi conosce dall'altro Forum.
Faccio spesso l'artista ed in particolare mi occupo di BioSìArt un nuovo tipo di arte che coniuga arte e scienza.:cool:

I miei quadri hanno proprietà terapeutiche perché proteggono dall'inquinamento elettromagnetico ed hanno anche
la proprietà di aumentare l'energia (sottile) degli ambienti.
Hanno innumerevoli applicazioni. Sono adatti per chi ha disturbi del sonno, stanchezza cronica, ipertensione... Chi li ha provati dice di non russare più, di non aver più apnee notturne né sindrome da "gambe senza riposo"

Siccome è difficile credere a ciò che dico sono disponibile a farvi fare la prova gratuita di un mese con un quadro BioSìArt.:mumble:

Mi occupo anche di Arte Partecipata
biggrininvasion.gif
e di Arte Plurale :ola: della quale ho posto le fondamenta insieme a Tea Taramino quasi 25 anni fa.
GRANDE:king::king::king::king:
 

Users who are viewing this thread

Alto