mvdvec Aquila della notte 29 Aprile 2021 #11 stradivari ha scritto: La terza posa se la poteva evitare Clicca per allargare... anche le altre due
mvdvec Aquila della notte 29 Aprile 2021 #12 nera luce ha scritto: Una tipa sobria... Clicca per allargare... come Biavo
mvdvec Aquila della notte 29 Aprile 2021 #14 biavo001 ha scritto: Clicca per allargare... perchè , tu sei sobrio ?
biavo001 Forumer storico 29 Aprile 2021 #15 mvdvec ha scritto: perchè , tu sei sobrio ? Clicca per allargare... Sempre e da sempre
mvdvec Aquila della notte 29 Aprile 2021 #16 Claire ha scritto: Un sindacato per gli influencer, parla l'ideatrice della proposta: "Servono tutele" A "Mattino Cinque" parla Mafalda De Simone: "Alcune aziende sfruttano il nostro lavoro per avere visibilità" www.tgcom24.mediaset.it Il sindacato della vacuità. Se lo fanno, migro su Marte. Clicca per allargare... Comunque non posso esimermi dall'osservare che "sindacato" (cit) rientra palesemente nella materia politica , quindi vietata IQF Che fai Claire: ti banni da sola o devo chiamare il Conte ?
Claire ha scritto: Un sindacato per gli influencer, parla l'ideatrice della proposta: "Servono tutele" A "Mattino Cinque" parla Mafalda De Simone: "Alcune aziende sfruttano il nostro lavoro per avere visibilità" www.tgcom24.mediaset.it Il sindacato della vacuità. Se lo fanno, migro su Marte. Clicca per allargare... Comunque non posso esimermi dall'osservare che "sindacato" (cit) rientra palesemente nella materia politica , quindi vietata IQF Che fai Claire: ti banni da sola o devo chiamare il Conte ?
bluck Forumer storico 29 Aprile 2021 #17 stradivari ha scritto: La terza posa se la poteva evitare Clicca per allargare... sorregge il muro
lincoln Forumer storico 29 Aprile 2021 #18 nella seconda praticamente fa il gesto dell'ombrello. la terza è a dir poco grottesca. Ma questa veramente influenza qualcuno? (contagi a parte dico)
nella seconda praticamente fa il gesto dell'ombrello. la terza è a dir poco grottesca. Ma questa veramente influenza qualcuno? (contagi a parte dico)
Claire ἰοίην 29 Aprile 2021 #19 lincoln ha scritto: nella seconda praticamente fa il gesto dell'ombrello. la terza è a dir poco grottesca. Ma questa veramente influenza qualcuno? (contagi a parte dico) Clicca per allargare... Infatti!! Ma chi avrà come followers a parte gli onnipresenti MDF?
lincoln ha scritto: nella seconda praticamente fa il gesto dell'ombrello. la terza è a dir poco grottesca. Ma questa veramente influenza qualcuno? (contagi a parte dico) Clicca per allargare... Infatti!! Ma chi avrà come followers a parte gli onnipresenti MDF?
lincoln Forumer storico 29 Aprile 2021 #20 Claire ha scritto: Infatti!! Ma chi avrà come followers a parte gli onnipresenti MDF? Clicca per allargare... ci ho messo un po' a decodificare MDF credo di esserci arrivato, ma da te non me lo aspettavo. Un po' di contegno signora Claire!
Claire ha scritto: Infatti!! Ma chi avrà come followers a parte gli onnipresenti MDF? Clicca per allargare... ci ho messo un po' a decodificare MDF credo di esserci arrivato, ma da te non me lo aspettavo. Un po' di contegno signora Claire!