Obbligazioni a tasso fisso Prezzo emissione obbligazioni

theclash

Nuovo forumer
Buongiorno, dove posso trovare il prezzo di emissione delle obbligazioni in modo da utilizzarlo con il master 6.5??? Grazie dell'aiuto!!!

per acquistare obbligazioni utilizzo IW BANK e sinceramente non mi sembra sia riportato il prezzo di emissione, in alternativa ci sono dei siti internet specializzati in obbligazioni nei quali posso trovarlo???

guarda ho guardato sia sul sito di borsa italiana che sul tlx e non lo riportano...
ho provato a vedere se il valore del primo contratto in negoziazione desumibile dal grafico corrispondeva a quello di emissione, ma è diverso per alcuni decimali...
sarebbe interessante che borsa italiana lo pubblicasse anche perchè uno può acquisire quei dati, purtroppo io non lo vedo

per quanto mi riguarda ho visitato diversi siti esteri (on vista, fazfinance, ariva, borse tedesche, svizzera e lessemburgo) ma in nessuno di questi ho trovato indicato il prezzo di emissione, speravo quindi di trovare sul questo forum qualcuno più esperto di me che mi potesse aiutare!!!

per quanto mi riguarda ho visitato diversi siti esteri (on vista, fazfinance, ariva, borse tedesche, svizzera e lessemburgo) ma in nessuno di questi ho trovato indicato il prezzo di emissione, speravo quindi di trovare sul questo forum qualcuno più esperto di me che mi potesse aiutare!!!
su onvista c'è...

in effetti su on vista posso scaricare il prospetto pdf...mi chiedevo però se come sito è sufficientemente fornito di obbligazioni oppure è meglio cercare altrove!!

in effetti su on vista posso scaricare il prospetto pdf...mi chiedevo però se come sito è sufficientemente fornito di obbligazioni oppure è meglio cercare altrove!!
Senza scaricare nessun PDF, prendo ad esempio la FIAT 2017

Emissionsdaten
Kurs 99,23
datum 12/06/2007
volumen 1.000.000.000

:cool:

Senza scaricare nessun PDF, prendo ad esempio la FIAT 2017

Emissionsdaten
Kurs 99,23
datum 12/06/2007
volumen 1.000.000.000

:cool:

come giudichi il sito per quanto riguarda l'offerta di obbligazioni??? in poche parole vorrei sapere se eventualmente ci sono altri siti che offrono una maggiore scelta!!!grazie...

Users who are viewing this thread

Back
Alto