Educational e FAQ Prima di investire - Educational channel (2 lettori)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Iuessei... già che ci sei, molti link del thread puntano al sito cilentobello e sono attualmente inaccessibili.
Ti andrebbe di sistemare la cosa, eventualmente spostando i file sul nuovo equitytrader? :)
 

iuessei1981

greed is good
Iuessei... già che ci sei, molti link del thread puntano al sito cilentobello e sono attualmente inaccessibili.
Ti andrebbe di sistemare la cosa, eventualmente spostando i file sul nuovo equitytrader? :)
ciao,
credevo di averlo già fatto, ma evidentemente me ne sono sfuggiti alcuni.
ora dovrebbero essere a posto. :up:
 

iuessei1981

greed is good
ho trovato il tempo per inserire qualche articolo.
se può interessarvi ci sono anche argomenti come: asset allocation, e profili di rischio.
Man mano inserirò altro. :up:
Buon week end

 

manuminc

Nuovo forumer
Informazioni generali

Ciao cari,
posso sapere quali sono i costo per l'acquisto di un titolo di stato come un cct ( la mia banca ha preso 27 eur)?
POi volevo chiedere, come mai quando ho comprato un cct, avevo messo come range di acquisto 95,1-95,7 e poi nell'elenco dei titoli mi segna come prezzo di carico 96,9???
Come sempre vi ringrazio
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
I costi da sostenere per l'acquisto di un titolo dipendono dalla tua banca. Le condizioni "standard" per l'obbligazionario sono dello 0,50% senza massimo o 0,40% (vado a memoria) per sottoscrivere titoli di Stato poliennali in asta :rolleyes:

Sulla grossa differenza tra prezzo di carico e limite che avevi dato alla banca, dovresti controllare sulla contabile il prezzo dell'eseguito. Se è superiore al limite che gli avevi dato, dovresti andare in filiale a PRETENDERE chiarimenti.
 

iuessei1981

greed is good
salve ragazzi,
passo a trovarvi molto velocemente per informarvi che sul sito equitytrader.it ho inserito una piccola chat di test per coloro che vogliono parlare del realtime dei titoli o fanno scalping.

Per l'abilitazione alla scrittura è necessaria la registrazione.

è un piccolo test (infatti ho dei problemini con l'orologio). spero che il msg non venga ritenuto spam, anzi potrebbe rivelarsi utile per Argema per inserirla su IO. :up:

Consigli e critiche sempre ben accette.
A presto.
Raf

chat.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto