Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Educational e FAQPrima di investire - Educational channel
Iuessei... già che ci sei, molti link del thread puntano al sito cilentobello e sono attualmente inaccessibili.
Ti andrebbe di sistemare la cosa, eventualmente spostando i file sul nuovo equitytrader?
Iuessei... già che ci sei, molti link del thread puntano al sito cilentobello e sono attualmente inaccessibili.
Ti andrebbe di sistemare la cosa, eventualmente spostando i file sul nuovo equitytrader?
ho trovato il tempo per inserire qualche articolo.
se può interessarvi ci sono anche argomenti come: asset allocation, e profili di rischio.
Man mano inserirò altro.
Buon week end
Ciao cari,
posso sapere quali sono i costo per l'acquisto di un titolo di stato come un cct ( la mia banca ha preso 27 eur)?
POi volevo chiedere, come mai quando ho comprato un cct, avevo messo come range di acquisto 95,1-95,7 e poi nell'elenco dei titoli mi segna come prezzo di carico 96,9???
Come sempre vi ringrazio
I costi da sostenere per l'acquisto di un titolo dipendono dalla tua banca. Le condizioni "standard" per l'obbligazionario sono dello 0,50% senza massimo o 0,40% (vado a memoria) per sottoscrivere titoli di Stato poliennali in asta
Sulla grossa differenza tra prezzo di carico e limite che avevi dato alla banca, dovresti controllare sulla contabile il prezzo dell'eseguito. Se è superiore al limite che gli avevi dato, dovresti andare in filiale a PRETENDERE chiarimenti.
salve ragazzi,
passo a trovarvi molto velocemente per informarvi che sul sito equitytrader.it ho inserito una piccola chat di test per coloro che vogliono parlare del realtime dei titoli o fanno scalping.
Per l'abilitazione alla scrittura è necessaria la registrazione.
è un piccolo test (infatti ho dei problemini con l'orologio). spero che il msg non venga ritenuto spam, anzi potrebbe rivelarsi utile per Argema per inserirla su IO.
Consigli e critiche sempre ben accette.
A presto.
Raf
salve ragazzi, ho pubblicato sul sito www.equitytrader.it una raccolta di appunti che mi sono stati utili per capire ed approfondire il mondo del trading.
salve ragazzi, ho pubblicato sul sito www.equitytrader.it una raccolta di appunti che mi sono stati utili per capire ed approfondire il mondo del trading.