Educational e FAQ Prima di investire - Educational channel (1 Viewer)

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Avreste sottomano il link alla vecchia discussione, così che possa essere riletto anche da chi come me non frequentava ancora ai tempi? :)
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
In bocca al lupo anche da parte mia, con la speranza che le cose si sistemino per il meglio :up:
 

iuessei1981

greed is good
ciao Battlem,
ho visto che stai facendo un lavoro enorme.
Per dargli il giusto risalto ti consiglio di aprire un thread apposito, in modo che sia tutto più ordinato e sequenziale.
Poi mi fai avere i link e lo inserisco in prima pagina.
 

AndMoney

Forumer attivo
ciao Battlem,
ho visto che stai facendo un lavoro enorme.
Per dargli il giusto risalto ti consiglio di aprire un thread apposito, in modo che sia tutto più ordinato e sequenziale.
Poi mi fai avere i link e lo inserisco in prima pagina.
Concordo:up:
Altrimenti tra un post e l'altro si perde il filo.
Potresti aprire un thread, iniziando una decina di post anche vuoti (in modo da riservati i primi), e poi man mano editi un post per argomento in modo che sia ben visibile il tema. Ultimissima notazione...(si, sono un rompi:)), un carattere un pò più piccolo, renderebbe più leggibile e metabolizzabile il tutto....

Tutto questo, sempre e solo come suggerimento personale(potrebbe essere che sono l'unico a pensararla così), e FONDAMENTALMENTE, sempre che tu riesca a trovare il tempo necessario.
Grazie comunque per il lavoro.:up:

EDIT
:bow:
 
Ultima modifica:

battlem

Mario Battelli
Concordo:up:
Altrimenti tra un post e l'altro si perde il filo.
Potresti aprire un thread, iniziando una decina di post anche vuoti (in modo da riservati i primi), e poi man mano editi un post per argomento in modo che sia ben visibile il tema. Ultimissima notazione...(si, sono un rompi:)), un carattere un pò più piccolo, renderebbe più leggibile e metabolizzabile il tutto....

Tutto questo, sempre e solo come suggerimento personale(potrebbe essere che sono l'unico a pensararla così), e FONDAMENTALMENTE, sempre che tu riesca a trovare il tempo necessario.
Grazie comunque per il lavoro.:up:



Accogliendo il consiglio, ho diminuito il carattere a livello "2".

Ma il thread specifico sarà aperto solo al termine della trattazione.

Altrimenti pure lì potrebbero avvenire inserimenti di post "estranei" che interromperebbero l'esposizione dei non semplici argomenti.
I quali, per venire "digeriti" adeguatamente, debbono essere riletti più volte, in tempi diversi e con molta attenzione.


Un saluto, battlem
 

Imark

Forumer storico
Accogliendo il consiglio, ho diminuito il carattere a livello "2".

Ma il thread specifico sarà aperto solo al termine della trattazione.

Altrimenti pure lì potrebbero avvenire inserimenti di post "estranei" che interromperebbero l'esposizione dei non semplici argomenti.
I quali, per venire "digeriti" adeguatamente, debbono essere riletti più volte, in tempi diversi e con molta attenzione.


Un saluto, battlem

Battlem, se mi dai un titolo che ritieni corretto per un 3D che ospiti gli argomenti che sei andato svolgendo, procediamo poi noi moderatori a generare un nuovo 3D con solo i tuoi interventi e a tenerlo intonso da interventi esterni così che ci sia continuità nella trattazione... ;)

Fammi sapere... :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto