primo amore

Io ero una romantica (come ora).
Il primo amore, del tutto platonico, per un ragazzino conosciuto in montagna, l'estate degli esami di III media.

Si chiamava Jhonny e veniva dalla provincia di Padova. Era biondo, con gli occhi azzurri, molto più sveglio di me. Io, timida come un coniglio, non riuscivo mai a parlargli e la sola volta che siamo rimasti soli, sulla panchina dove ci incontravamo noi ragazzini del paese, non sono riuscita nemmeno a guardarlo negli occhi, mentre lui mi diceva che gli piacevo. Ero rossa come un peperone e con gli occhi umidi di commozione e tensione.
Una volta, ricordo, mentre stavamo, con tutti gli altri del gruppo, sulla famosa panchina, lui mi mise "distrattamente" una mano sul ginocchio sinistro. Sobbalzai tanto che se ne accorsero tutti e diventai tanto rossa che mi si sarebbe potuto far cuocere un uovo sulle guance.
:wall:

Inutile dire che non ci scambiammo nemmeno un bacio, anche se lui, la sera prima di ripartire, ebbe il coraggio di chiedermi se volevo fare sesso con lui :eek:
Io, scioccata, ho girato i tacchi e sono letteralmente corsa via :wall:

:lol:

Una sola parola per descrivere questo racconto... MERAVIGLIOSO!!! ;)

Sì, è sessista, ma non ho voglia di spiegare e di dilungarmi:-o
Tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire:wall::help:

Che tu non sia carino e dolce me n'ero già accorta:-o

:ordine:

rimaniamo in tema :mad:

Giusto... mio primo amore... al mare a 14 anni... ragazzina tedesca mora di nome Brigitta... poche parole in un inglese stentatissimo... tanto imbarazzo e ovviamente 0 baci... però mano nella mano sì! :)

Sicura che verranno a raccontartelo? :lol: :D :lol: :D :lol: :D

:D
Io ho la speranza di accorgermene.
:-o

Una volta sono stata fuori tutto il giorno (ero sempre in montagna, in estate), a sbaciucchiare un ragazzino (avevamo 15/16 anni) e non mi ero accorta del tempo che passava...:-o
Ad un certo punto passa una macchina ed io, dalla panchina sulla quale ero seduta in braccio al suddetto ragazzino, sento una voce che grida, provenire dal finestrino abbassato dell'auto: "DEFICIENTI!"
Era mia mamma che si stava facendo portare in giro da mio padre, alla mia disperata ricerca giacché avevo detto che sarei stata a casa per le 17 e invece erano le 18 ed ero ancora fuori:help:

Quella sera ho preso un ceffone:sad:

Ecco. Magari capiterà anche a me di beccare i figli in quel contesto:-o, ma non credo che li insulterei mai e nemmeno che li prenderei a ceffoni.:-o

:D
Io ho la speranza di accorgermene.
:-o

Una volta sono stata fuori tutto il giorno (ero sempre in montagna, in estate), a sbaciucchiare un ragazzino (avevamo 15/16 anni) e non mi ero accorta del tempo che passava...:-o
Ad un certo punto passa una macchina ed io, dalla panchina sulla quale ero seduta in braccio al suddetto ragazzino, sento una voce che grida, provenire dal finestrino abbassato dell'auto: "DEFICIENTI!"
Era mia mamma che si stava facendo portare in giro da mio padre, alla mia disperata ricerca giacché avevo detto che sarei stata a casa per le 17 e invece erano le 18 ed ero ancora fuori:help:

Quella sera ho preso un ceffone:sad:

Ecco. Magari capiterà anche a me di beccare i figli in quel contesto:-o, ma non credo che li insulterei mai e nemmeno che li prenderei a ceffoni.:-o

Penso che nel tuo racconto ci possiamo rispecchiare un po' tutti... i primi innamoramenti fanno perdere il senso dello spazio-tempo! :D
Io non sarei così sicuro che non ti compoterai come tua mamma!!! :lol:

Penso che nel tuo racconto ci possiamo rispecchiare un po' tutti... i primi innamoramenti fanno perdere il senso dello spazio-tempo! :D
Io non sarei così sicuro che non ti compoterai come tua mamma!!! :lol:

Mi sono sentita così umiliata, sbagliata, sporca e chi più ne ha più ne metta che mai e poi mai vorrei far sentire così i miei ragazzi.

:(

Potrei sgridarli per il ritardo, per non avermi fatto sapere che avrebbero prolungato l'uscita (tanto più che oggi sono tutti dotati di cellulare), ma menarli e insultarli per aver perso la cognizione dello spazio e del tempo per i primi baci, non fa per me:-o

Mi sono sentita così umiliata, sbagliata, sporca e chi più ne ha più ne metta che mai e poi mai vorrei far sentire così i miei ragazzi.

Potrei sgridarli per il ritardo, per non avermi fatto sapere che avrebbero prolungato l'uscita (tanto più che oggi sono tutti dotati di cellulare), ma menarli e insultarli per aver perso la cognizione dello spazio e del tempo per i primi baci, non fa per me:-o

Beh... però sai una cosa? Non credo che tua mamma volesse farti sentire così! Sarà stata solo preoccupatissima ed ha reagito in un modo sbagliato, ma umano!

non c'è niente di sbagliato nel baciare un ragazzo :)
comunque dai forse tua madre era preoccupata che ti fosse successo qualcosa , sono sicuro che sarai una brava madre e non reprimerai i primi
timidi progetti amorosi dei tuoi figlioli

Users who are viewing this thread

Back
Alto