Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Prendi adesso per esempio ci sono circa 200 punti 250 punti di gap lasciato aperto secondo te lo lasciano un aperto adesso immediatamente cosa faranno

si sembra accellerano e magari chiudono gap quando chiudono l 8gg partito il 9 marzo poi ti volevo chiedere qlcsa su maxpain statisticamente quante volte si va a chiudere le scadenze su quei lvl? a vedere cosi nn e' tanto d'aiuto o proprio sn io che nn lo comprendo

La mia domanda era provocatrice e un po batarda... apertura in gap up dei prezzi..

Dicendo che i prezzi hanno preso la direzione del pacco che chiama 20160 su future marzo e poi 20850.. do una indicazione..

Ma è nel come arriveremo a quei prezzi che si guadagna..

sono i 440 punti di spread fib giugno/ sottostante...che stanno facendo razzia...semplicemente perche' sono troppi

La mia domanda era provocatrice e un po batarda... apertura in gap up dei prezzi..

Dicendo che i prezzi hanno preso la direzione del pacco che chiama 20160 su future marzo e poi 20850.. do una indicazione..

Di rimando a quella lettura di trenotradingblog
Che cos è pane caldo ... la differenza tra due date di pane storico perché certe posizioni vengono nel tempo sterilizzate

hai ragione..il percorso x 20500 medi nn lo conosciamo magari la a.ciclica puo' essere di aiuto voglio dire se adesso storna x quel mensile dei max che danno in partenza in tanti poi sarebbe logico longare ma temo che nn molleranno e lo storno partira' da li 20500-600 indice

Metto come sta messo sulle mie righe.

Ora è sopra la bollinger+ del daily, indicatori positivi e che hanno ancora spazio e resistenze a 20400; 20700; 21050.

Domani il primo supporto sarebbe a 20110 ma il future di giugno vedo che sta oltre 400 punti sotto. Può darsi che domani mattina ne aprano un altro di gap, quello di oggi secondo me non lo chiudono ora.

2017-03-16_181902.png

Questo è l'indice che non ha il problema dei rollagi.

La prima chiusura sopra la sma 610, quella di ieri, lo ha sparato in alto.
Mi viene da pensare a quelle batterie di fuochi d'artificio che si concludono con tre botte secche, una più forte dell'altra. Pim, pum, paaammm.

Un altro gap e domani candela un po' più lunga di oggi; poi lunedì un altro ancora e shooting star da incorniciare. Vediamo se ci prendo.

2017-03-16_182636.png

Il tf mensile, che qui si capisce.

Marzo è partito dalla sma 21, la nera, ora per me ha target naturale sulla linea viola e sull'altra fan a 21600 circa. A quella quota il momentum a 21 periodi arriverebbe giusto giusto alla sua media a 21, rimanendo tuttavia sotto lo zero.

Lì ora potrebbero essere qazzi amari.

2017-03-16_185247.png

Questo è l'indice che non ha il problema dei rollagi.

La prima chiusura sopra la sma 610, quella di ieri, lo ha sparato in alto.
Mi viene da pensare a quelle batterie di fuochi d'artificio che si concludono con tre botte secche, una più forte dell'altra. Pim, pum, paaammm.

Un altro gap e domani candela un po' più lunga di oggi; poi lunedì un altro ancora e shooting star da incorniciare. Vediamo se ci prendo.

Vedi l'allegato 423047

... basta che si decidano che qui c'è bisogno di gente granosa che faccia girare l'economia. :-D

tunnel fuochi chiara3.png

.

Muttley.gif

Tu fai girare numeri, io tiro righe, ma tutti e due mi sembra che siamo un po' depressi. Mica va bene così.

Il tf settimanale, per completare il quadro.

Vedi l'allegato 423055

Ricorda che dove c'è illusione e ressa si preparano le fregature future.

Detto ció, dopo quel che hanno combinato in questi anni anche se dovessero salire non mi stupirei certo.

Basta non perdere di vista la realtà.

La realtà dice che in giro il potere d'acquisto della gente comune sta diminuendo e il resto aumentando.

La realtà dice che i servizi diminuiscono e sono più costosi.

Le pensioni saranno e sono più basse di un tempo e verranno date post mortem.

Energia, carburanti e autostrade non ne parliamo.

Sarò depresso, ma un futuro spensierato non ce lo vedo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto