Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Questo è il confronto prezzi/max pain passato e futuro

20-03-2017 MAX PAIN.png

nella giornata di set up ho sbagliato di poco il massimo ma il set up di massimo ha fatto scemdere i prezzi per qualche giorno...

si che è un massimo ma in realtà finora ci ha detto poco... in che senso...

nel senso che non siamo usciti ne sopra ne sotto all'area indicata senza dare un vero segnale.

La barra di oggi potrebbe essere il preludio ad una bella ripartenza e la rottura delle resistenze domani... speriamo perchè cosi non mi diverto.. obiettivo la fasia superiore dei 19900 ottenibile in gap up gia stamani...

gli obiettivi e i due percorsi gia ci sono

Vedi l'allegato 422905

Vedi l'allegato 422906

dopo un lungo periodo siamo arrivati a definire le figure che avevamo ipotizzato da molto tempo.. usciti dal range che definiva il 5-0 patter siamo sul pacco e il suo 200% preso...
In questo modo avrebbe fatto il target del pacco in pieno... e zona di reverse che si estende fino a sopra ma la barra di oggi chiama inversione del ciclo L... quindi a meno di sorprese metto i ritracci sotto...

sto usando indice per mettere anche il max pain. ma se andate sul future è uguale.

upload_2017-3-21_18-27-48.png

con le informazioni che abbiamo potremmo tentare di capire un futuro percorso:

intanto il max pain indica i 19500... dopo che il vero trend è definitivamente andato al rialzo.

per il prossimo periodo mi aspetto il raggoignimento dell'angolo che scende dal max e che stano a 400 punti da adesso. Un percorso ipotizzabile è quello di una prima discesa seguita dalla ripresa dei prezzi....

upload_2017-3-21_18-35-34.png

una cosa come questa anche se mi rimane il dubbio che i prezzi devono dnare a toccare prima o dopo quell'angolo...

upload_2017-3-21_18-41-20.png

mi aspetto in effetti un aprile che faccia un minimo inferiore al minimo di marzo in quanto questo mese mi chiama set up ce è di massimo e questo potrebbe essere compatibiule con la sequenza prima detta...

MA il trend al rialzo è forte... MT mensile e settimanale in rialzo... angoli che reggono... e angoli rotti dai max...

upload_2017-3-21_18-56-40.png

Noiosa..

Il range della lettera C che avevamo definito sul future...

Se prendiamo il continuo siamo usciti e andati sul 200% anche sul future.. se prendi il contratto per candenza non abbiamo fatto il 200 %.. meno.. ma siamo sempre nello swing della lettera C di quel pattern. Nei post vecchi era messo in rosso se non sbaglio...

1.PNG

La domanda è: con quale arcana tecnica ho definito il quadrato azzurro?? Non lo ricordo... ma quello che conta è che abbiamo il punto C dell 5-0 o il D del pacco.. almeno quello ti torna??

Dovremmo fare lo swing della lettera D ma li sorge una questione.. ma la porrò nel tuo 3d didattico...

Users who are viewing this thread

Back
Alto