Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ora... se scorriamo almeno 10 pagine indietro... :)sad::sad::sad:)

vediamo che avevo una hp di lungo.. mi piace essere coerente.. e ancora non è stata negata, ma solo la prima freccia rossa può essere valida.. la seconda e terza freccia non mi convincono. Perchè?

per il percorso del maxpian ipotizzato da qui a giugno.. che difatto ipotizza una specie di trading range...

quindi una ripartenza da cui ai 22000 con seguente rottura dei massimi di giorni fa mi permette di mantenere viva l'ipotesi,

un affondo oltre i 22000 mi farà ricalibrare il tutto.

Vedi l'allegato 467558

questa era la vecchia ipotesi di percorso...

upload_2018-3-19_21-54-5.png

non siamo andati a marzo e aprile sotto i 22000 di indice. QUindi queste le ipotesi di sviluppo.. vediamo come proseguono. Testa spalla, squalo, farfalla... in ordine...

Io ho in mente una cosa sola che disse Treno: un giorno partirà al rialzo, non si fermerà più, e in tanti non capiranno il perché...

Mi sto maciullando le budella a furia di su e giù, ma confido in quel giorno e non voglio perdermelo. :eeh:

Target (vado a memoria) 37000

Fb aveva detto 200: 196 il max se non erro :cool:

Ma io non mollo sui ribassi e ne ho tantini di derivati... :tristezza:

Poi Treno può anche sbagliare (su Renzi ha cannato in pieno, aveva fiducia e invece...)
Quella previsione fatta ormai avra' 10 anni se un giorno ci arrivera' poi si dira' che aveva ragione? nel frattempo pero' i mercati sono anche scesi un bel po' allora mi chiedo a cosa serve una previsione del genere, secondo me a nulla di nulla.

Quella previsione fatta ormai avra' 10 anni se un giorno ci arrivera' poi si dira' che aveva ragione? nel frattempo pero' i mercati sono anche scesi un bel po' allora mi chiedo a cosa serve una previsione del genere, secondo me a nulla di nulla.

sono perfettamente d'accordo, da quella previsione (si vede nel grafico l'indice a 23.500), siamo poi scesi fino a 15.000 (8.500 punti) per poi tornare ora su quei livelli...

PS ciò non toglie che Treno sia stato probabilmente il migliore qui su I.O.

Users who are viewing this thread

Back
Alto