Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ho sbagliato terminologia..intendevo lo schizzo alla Dalì del sistema pis cag..con antipasto zuppa... ....io ci vedevo appunto la fase se non di champagne di un buon prosecco...non lo allego sono da cell
partirei da marzo 2017....per me siamo a metà champagne, esattamente sotto la scritta nel treno-schizzo.....l'affondo di metà febbraio 2018 sarebbe il collo..stiamo salendo a completare il max....
le mie sono osservazioni e spiegazioni molto banali..non è il mio lavoro..
partirei da marzo 2017....per me siamo a metà champagne, esattamente sotto la scritta nel treno-schizzo.....l'affondo di metà febbraio 2018 sarebbe il collo..stiamo salendo a completare il max....
le mie sono osservazioni e spiegazioni molto banali..non è il mio lavoro..
un'osservazione personale non è mai banale .....
da una banalità può nascere qualcosa di costruttivo , uno scambio di opinioni che arrichisce, un guadagno ,etc...
quindi benvenga ...
un'osservazione è buona in quanto tale molto meglio dei contenuti dei quali si è riempito il forum
Il problema è che il punto di maggior convenienza per i pdn per la scadenza di aprile 2018 sta a 22900 e quello della scadenza di maggio 2018 sta a 23000 ........ per cui potrebbero fare un movimento laterale rialzista fino al 20/04/2018 poi fare un minimo a chiusura di un ciclo T+1 / T+2 tra il 20/04 e il 18/05 per poi ripartire a rialzo per fare il massimo M1 del T+3 partito il 28/03
rimane ora il fatto che siamo in anticipo sui tempi ....
siamo sui prezzi d'entrata degli amici di nick,quelli dei 1000/1500
per non parlare di quelli che verso le 15 si sono fatti le c 22000 giu18
ogni momento puo' essere buono ..ma per un po'potrebbero frantumarci i maroni facendoci credere tutto e il suo contrario