Primo Atto.. parte II (Treno torna su...)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Buonasera seguo tenaris e vedendo il grafico di Treno a mano libera sembra proprio lo rappresenti..solo un parere da Voi esperti..grazie!

partirei da marzo 2017....per me siamo a metà champagne, esattamente sotto la scritta nel treno-schizzo.....l'affondo di metà febbraio 2018 sarebbe il collo..stiamo salendo a completare il max....
le mie sono osservazioni e spiegazioni molto banali..non è il mio lavoro..

tenaris.png

partirei da marzo 2017....per me siamo a metà champagne, esattamente sotto la scritta nel treno-schizzo.....l'affondo di metà febbraio 2018 sarebbe il collo..stiamo salendo a completare il max....
le mie sono osservazioni e spiegazioni molto banali..non è il mio lavoro..

Vedi l'allegato 470265
un'osservazione personale non è mai banale .....
da una banalità può nascere qualcosa di costruttivo , uno scambio di opinioni che arrichisce, un guadagno ,etc...
quindi benvenga ...
un'osservazione è buona in quanto tale molto meglio dei contenuti dei quali si è riempito il forum:muted:

C'è chi punta sul ribasso per la prossima scadenza di aprile ........... in effetti dovremmo chiudere un ciclo T+1

Vedi l'allegato 470296

Vedi l'allegato 470297
Il problema è che il punto di maggior convenienza per i pdn per la scadenza di aprile 2018 sta a 22900 e quello della scadenza di maggio 2018 sta a 23000 ........ per cui potrebbero fare un movimento laterale rialzista fino al 20/04/2018 poi fare un minimo a chiusura di un ciclo T+1 / T+2 tra il 20/04 e il 18/05 per poi ripartire a rialzo per fare il massimo M1 del T+3 partito il 28/03

2018-04-12 - FTSEMIB.png

rimane ora il fatto che siamo in anticipo sui tempi ....
siamo sui prezzi d'entrata degli amici di nick,quelli dei 1000/1500
per non parlare di quelli che verso le 15 si sono fatti le c 22000 giu18
ogni momento puo' essere buono ..ma per un po'potrebbero frantumarci i maroni facendoci credere tutto e il suo contrario

Ogni momento buono per... ? Girarsi ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto