Primo Atto.. parte II (Treno torna su...) (2 lettori)

Argo

Forumer storico
D ha un obiettivo ambizioso a 10790..

ma siamo in un punto cruciale: di nuovo sul 50% che ci ha gia fermato una volta; pullback della 1x1; resistenza 1x8 dal max del 23/3.

questi sono ttutte resitenze per me rotte quelle si va per quella cifra con traguardi intermedi a 113 127 e 161,8%... poi il200% D.

la rottura della 1x2 dal max del 30/11/2015 chiama la 1x4..

ma mi voglio pareare il culo e metto lo stop in profit sotto il m,inimo della candela di ieri. Attendo un swing dei prezzi una volta realizzato su poi partiranno al ruialzo di nuovo mi tutelero spostando lo stop li... sarò più chiaro appena il movimento si realizzerà. Oggi short day domani buy day a meno di varianti.

Vedi l'allegato 372298

Siccome lo short day e il buy day dei giorni passati non sono stati convincenti, ipotizzo la giornata odierna come buy day... quindi potremmo essere in variante di allungo..

La ripresa dei prezzi con rottura del minimobdi venerdi sara il segno affermativo. Le medie hanno incrociato al ribasso ma non al rialzo. Per questo non credo che venerdi fosse buy day..

In piu lo swing si sta realizzando.. siamo long con stop in profit.
 

Argo

Forumer storico
grazie mah...

strappo muscolare al polpaccio sinistro..

infiammazione nervo sciatico alla gamba destra...
Aspettavano il mio triage per scedere.. è da ieri che li aspetto.. vaffanculo..

Ci si vede lunedi

beh in effetti però stanno ancora lì a lateralizzare, sei ancora in tempo se sei convinto

Giusto per esser chiari sono scesi e sono ancora in giro per ospedali...

1460963502129-221527705.jpg
 

Argo

Forumer storico
cosi giusto per buttare via due piccioli...

il ftse ha fatto un movimento ABCD di correzione sul tf orario arrivando alla MMT+3...

sul 15' una farfalla ribassista...

mi manca un terzo segnale per entrare short...

Vedi l'allegato 372346

E lo faranno domani mi sa..

Il massimo in divergenza dura fatica a fare il suo lavoro..

E io sono fermo in ospedale con uno strappo muscolare.. che gli faccio??

Aspettavano il mio triage per scedere.. è da ieri che li aspetto.. vaffanculo..

Ci si vede lunedi

sul ftsemib la rottura del minimo ha generato un segnale long che ha portato i suoi frutti al tocco del massimo della candela precedente.. il long è chiuso.

ho un 4° segnale short.. un max fc sul tf orario...

minchia,,,

in piu le medie hanno si incrociato al rialzo e al ribasso ma non sono state convincenti.

in termini di AC classica siamo sul 6 giorno, che in trend positivo è il giorno di Max.. ed effettivamente il max lo abbiamo fatto.

vediamo adesso cosa faranno i prezzi. Innanzitutto devono farmi scattare lo stop dello short...

ftsemib_60+15_2.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto