Primo atto....... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ranger

Swing Trader
grillo immenso. un fiume in piena. è la voce dell'italia indignita ed umiliata. renzi è scomparso al suo cospetto.
ha ragione è una guerra. o vince il M5S o ci tocca lo scenario ucraino

peccato che gran parte dei votanti grillini alle politiche gia' hanno deciso di rimanere a casa nelle prossime europee ,il primo partito in italia è quello astensionista x chi non lo avesse capito ... :-o


ps: qualcuno mi spieghi il significato del referendum web-grillino x le consultazioni e lo show-monologo di grillo davanti a renzi :mumble:

ormai ci hanno abituato allo show ...tutti contenti che bello :D....mentre ci stavano cose da chiedere....x esempio sulla legge elettorale ...visto che votano tutti.....perche' fino al 2018 un governo non eletto dal popolo etc ....in modo da mettere renzi con le spalle al muro e far capire alla gente....
 

Talloni

Forumer storico
:up::up: .... a parlare sono più o meno bravi tutti... mi sembra che grillo pensi di essere ancora ai suoi spettacoli ....dove poteva limitarsi a criticare tutto e tutti...ma ora è in politica... e della politica delle parole ne abbiamo già pieni i.... oni......

...i suoi modi mi ricordano qualcuno..... manca solo la marcia....su roma!!! :D:D

peccato ci siano le prove che a fare fatti fino ad oggi sono stati soltanto gli eletti dei 5 stelle :up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
peccato che gran parte dei votanti grillini alle politiche gia' hanno deciso di rimanere a casa nelle prossime europee ,il primo partito in italia è quello astensionista x chi non lo avesse capito ... :-o


ps: qualcuno mi spieghi il significato del referendum web-grillino x le consultazioni e lo show-monologo di grillo davanti a renzi :mumble:

ormai ci hanno abituato allo show ...tutti contenti che bello :D....mentre ci stavano cose da chiedere....x esempio sulla legge elettorale ...visto che votano tutti.....perche' fino al 2018 un governo non eletto dal popolo etc ....in modo da mettere renzi con le spalle al muro e far capire alla gente....
hai fatto un sondaggio?:D
ti dico 30...e nn basterà;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto