Primo atto....... (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...se parli dei soldi a cui hanno rinunciato....è una goccia nel mare....

sicuramente utile come pubblicità ...ma in concreto poco o nulla....

...i fatti si fanno prendendosi le responsabilità....loro le hanno rifiutate...

...se pensano davvero di governare solo con la maggioranza assoluta o sono dei pazzi.... o ci marciano....:specchio::specchio::specchio:
senza far polemica...e mi scuso con treno per l'invasione eccezionale
ma su cosa basi queste tue convinzioni?
40 milioni sono una goccia?
perchè nn lo fanno allora anche gli altri
l'emendamento contro gli affitti d'oro è stato bocciato dall'asse:)wall:) governativo...era a firma m5s
pure del m5s era la proposta di annullare la spesa di 12.000.000.000 per gli f35 di cui oggi sappiamo il ministro centrista mauro ha aggiunto altri 14
noccioline?
a che servono
è del m5s continue interrogazioni e emendamenti vs la possibilità regalata a chi inquina di godere degli incentivi sulle rinnovabili

te ne ho prese tre
sono centinaia...
ma ci vuole la maggioranza...e se la maggioranza ci mangia su 'ste cose...puoi solo cercare di cambiarla...se t'interessa:)
 

Ranger

Swing Trader
hai fatto un sondaggio?:D
ti dico 30...e nn basterà;)

se fanno la legge elettorale intanto occorre 37 % +1 voto e saremo condannati alle larghe intese ....grillo contro tutti ..al ballottaggio perdera' sempre.

niente sondaggio basta vedere le regionali 2013 ..amministrative .....basilicata 13% .., friuli 19% ...in sicilia dove alle regionali era primo partito ...a messina prende il 2% .... tenendo conto del ritorno all'astensionismo dopo le politiche ...solo x dire che la linea oltranzista del comico ...non è quella indicata dal suo elettorato .....piacera' a voi anarchico-insurrezionalisti in astinenza cronica ma non alla maggioranza grillina :-o:D

mi fermo qui ...senno' arriva treno al I° binario :D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
se fanno la legge elettorale intanto occorre 37 % +1 voto e saremo condannati alle larghe intese ....grillo contro tutti ..al ballottaggio perdera' sempre.

niente sondaggio basta vedere le regionali 2013 ..amministrative .....basilicata 13% .., friuli 19% ...in sicilia dove alle regionali era primo partito ...a messina prende il 2% .... tenendo conto del ritorno all'astensionismo dopo le politiche ...solo x dire che la linea oltranzista del comico ...non è quella indicata dal suo elettorato .....piacera' a voi anarchico-insurrezionalisti in astinenza cronica ma non alla maggioranza grillina :-o:D

mi fermo qui ...senno' arriva treno al I° binario :D
vieni dillà...nel cazzarume:D
parlavi di europee...nn fare il sòla:D
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io non ho detto che sono peggio o meglio degli altri....ho detto che a parole le cose non si cambiano... se volevano che almeno in parte le loro richieste fossero accolte dovevano accettare di entrare al governo....cosi' cosa hanno ottenuto??? ...... e in base a cosa la maggioranza degli italiani gli dovrebbe dare la maggioranza assoluta?? ....

tu sottovaluti la furbizia di chi guida i 5stelle.....

lo stesso grillo che ha fatto il comizio a sanremo contro gli sprechi della rai.....

...con i cachet presi a sanremo in passato si è fatto la villa e la barca.....
la campagna elettorale del 2013 era chiara..."mai coi morti e coi pregiudicati"
ci fu una chance per bersani...e accettare rodotà...taglio f35 e finanziamento ai partiti... nn sembravano temi di dx
poco tempo dopo bersani fu fatto fuori dai suoi su prodi PDR

se grillo fa quattrini con gli spettacoli ben per lui...mai visto uno...nn è il mio genere

ciao:)
 

Ranger

Swing Trader
io non ho detto che sono peggio o meglio degli altri....ho detto che a parole le cose non si cambiano... se volevano che almeno in parte le loro richieste fossero accolte dovevano accettare di entrare al governo....cosi' cosa hanno ottenuto??? ...... e in base a cosa la maggioranza degli italiani gli dovrebbe dare la maggioranza assoluta?? ....

tu sottovaluti la furbizia di chi guida i 5stelle.....

lo stesso grillo che ha fatto il comizio a sanremo contro gli sprechi della rai.....

...con i cachet presi a sanremo in passato si è fatto la villa e la barca.....

:up::up:
 

massimo65

Forumer storico
perché non vi fate un blog per parlare di M5S o di partiti ( che sono cose ben diverse). A me che non sono un ca sso interesserebbe sapere se il minimo di 12000 e rotti possa essere considerato minimo tombale. Grazie se il capo o qualcuno di voi mi risponderà
 
Ultima modifica:

Talloni

Forumer storico
perché non vi fate un blog per parlare di M5S o di partiti ( che sono cose ben diverse). A me che non sono un ca sso interesserebbe sapere se il minimo di 12000 e rotti possa essere considerato minimo tombale. Grazie se il capo o qualcuno di voi mi risponderà

Se intendi che non andranno mai piú sotto, penso lo sappia solo nostradamus; se vuoi una stima di probabilità credo sia molto piú probabile passare a "breve" per i 32k che per i 12k
 

kaprot

Nuovo forumer
grazie kaprone per il tuo tempo.

di niente, tu ne hai messo a disposizione di tutti molto di più :up:
poi, quando riuscirò a monetizzare quello imparato da te, magari sarò più contento :D

fai tu non so se si può allegare un .bas altrimenti fai un foglio senza dati .xls
tanto è lo stesso.

alla fine allego un txt che non dovrebbe cozzare con le regole di sicurezza del forum

alcune osservazioni:
1) ho fatto una nuova sub che ho chiamato Pain2; se non gli cambi nome, deve essere cambiata anche la chiamata associata al pulsante
2) non ho messo il collegamento alla successiva funzione di calcolo della tabella pivot perché non ho capito se e come vuoi rivedere quella parte
3) per acquistare velocità il codice ha probabilmente perso di leggibilità; se interessa posso pubblicare i passi per arrivare all'algoritmo utilizzato
4) il codice non è molto robusto, in particolare non c'è alcun controllo sulle date inserite nel foglio Home
5) per ragionare in maniera più semplice, ho cambiato l'ordinamento del foglio Opzioni, ordinando entrambe le date nello stesso verso (dalla più vecchia alla più nuova); ora non ho modo di provare se si può lasciare l'ordine misto che hai scelto tu; se hai voglia di fare una prova, bene, altrimenti dovresti cambiare il parametro del Sort nella sub AccodaDati

mi pare di aver detto tutto
fammi sapere come va
 

Allegati

  • Pain2.txt
    4 KB · Visite: 309

mapalm

Nuovo forumer
tesoro nel mio trading non è prevista l'uscita anticipata, venerdi mattina alle 9 saprò se ho guadagnato o perso.
il mio obiettivo non è il rinculo della testadiminchia ma 20000, esattamente sotto 20250.

ci vuole un - 2%.....

la chiusura mi sembra appena sotto la MA 37......

ce ne vuole x andare a toccare la blu....

boh..............
 

treno

trenotrading.blogspot.it
5) per ragionare in maniera più semplice, ho cambiato l'ordinamento del foglio Opzioni, ordinando entrambe le date nello stesso verso (dalla più vecchia alla più nuova); ora non ho modo di provare se si può lasciare l'ordine misto che hai scelto tu; se hai voglia di fare una prova, bene, altrimenti dovresti cambiare il parametro del Sort nella sub AccodaDati

mi pare di aver detto tutto
fammi sapere come va

perfetto è una scheggia solo che se ne frega della data iniziale.
non ho capito come devo fare il sort delle opzioni.

ok tutto a posto ho capito l'ho provato al volo e non avevo capito.

adesso che si può fare ti spiego i vari livelli di sofisticazione per il current cosi tu adatti il codice ed io sistemo la parte che si incarica dei grafici che avevo scritto velocemente.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto