Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
perché non vi fate un blog per parlare di M5S o di partiti...

condivido... anzi io fossi in voi pulirei..

scusate l'estremismo ma i 3d di Treno sono un po come materiale di studio a volte. Non dico che devono essere morti e non partecipati ma per ritrovare un concetto una spiegazione ecc.. mi perdo a leggere ore e ore tutti commenti davvero superflui e inutili, che spesso non c'entrano niente con il 3d.

Ora finchè si tratta di fi.a (mi perdoni Samir e tutte le altre) posso capire.. una battuta spezza... ma il resto... è solo noia.
 

samir

Forumer storico
chiedo perdono, forse la mia frase accorata ha provocato il tutto-
sono provocatrice di natura :(

spero di non farlo più
 

nuovo77

Forumer storico
condivido... anzi io fossi in voi pulirei..

scusate l'estremismo ma i 3d di Treno sono un po come materiale di studio a volte. Non dico che devono essere morti e non partecipati ma per ritrovare un concetto una spiegazione ecc.. mi perdo a leggere ore e ore tutti commenti davvero superflui e inutili, che spesso non c'entrano niente con il 3d.

Ora finchè si tratta di fi.a (mi perdoni Samir e tutte le altre) posso capire.. una battuta spezza... ma il resto... è solo noia.

Condivido ed approvo
 
Ultima modifica:

kaprot

Nuovo forumer
ok tutto a posto ho capito l'ho provato al volo e non avevo capito.

intendi che in effeti tiene conto anche della data iniziale?

adesso che si può fare ti spiego i vari livelli di sofisticazione per il current cosi tu adatti il codice ed io sistemo la parte che si incarica dei grafici che avevo scritto velocemente.

ok, aspetto istruzioni
mi spiace solo che, come detto, non posso garantire risultati in tempi brevi
tra l'altro domani parto per il weekend :D
 

DarkKnight

Forumer storico
Buongiorno treno, tra ieri e oggi ho notato un "muro" di Oi call e put in area 20300 che ieri non c'era.come maxpain ho sempre 20.000. Assumo che quel 20300 sia come una forte resistenza prima della scadenza .Ora, alla luce di tutto cio' cosa possiamo determinare?correggimi se ho sbagliato qualcosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto