Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nagual

mondo patafisico

Ci vuole un fegato grosso come quello di un capodoglio ora.

Non ha reagito, mi aspettavo che lo facesse con più convinzione. Ora è sotto la 144 con oscillatori pessimi.

Penso che i 18600 li vogliano per le scadenze di luglio.
 

Allegati

  • 2014-07-10_182505.png
    2014-07-10_182505.png
    290,4 KB · Visite: 123

nagual

mondo patafisico
E poi c'è questo:

Scandalo spionaggio, il governo tedesco espelle il capo della Cia a Berlino - Repubblica.it

A che scopo spiare gli alleati se non per motivi economici? Quindi ora è guerra a livello globale, guerra calda.

I missili possono partire con obiettivo il Dax e da quest'altra parte si tenterà di silurare il dollaro.

Comunque finalmente è tornata la volatilità, almeno su questa sponda dell'oceano si vedono un po' di onde, sull'altra si aspettano tsunami.
 

Argo

Forumer storico
Ci vuole un fegato grosso come quello di un capodoglio ora.

Mi sono finanziato con la put di stamani..

Ho un mini da 20510 con stop a 20300 il minimo di oggi.. 200 punti coperti con il 50% di Profitto di stamani.

Il Dax come dici te è l'unico che mi crea problemi e per me deve ancora affondare...
 

Talloni

Forumer storico
nem

brutta la candela di oggi su nem, apertura in gap up, massimo sul 127,5% e chiusura in perdita.... :mmmm: Il cuore mi dice di vendere (+10%) ... provo a tenere duro vediamo se quello che mi disse il maestro è sempre vero
 

Argo

Forumer storico
Ciao a tutti...

siamo nell'ipotesi che mi aspettavo. Adesso abbiamo due strade da percorrere e i relativi paletti. A seconda di che strada sceglieranno mi posizionerò.

La strada al ribasso ha come ostacoli la media verde mm144. rotta quella posso iniziare a pensare al ribasso serio. Siamo al suo contatto per ora.

I ritracci di fibo li sotto sono i nostri paletti che una volta rotti tutti daranno via ad un pattern ab-cd con obiettivi 161,8% e 200% la in fondo.

Viceversa se reggono daranno vita a diversi pattern che seguiremo passo passo nella loro salita.

questi ritracci tornano anche con quello che dici te Samir..

riepilogo.. sono uscito dal long e ho preso una put.

si naviga a occhio adesso... sul 200% chiudo la put.

chiusa la put....

adesso flat e vediamo dove va

era stato un trading quesi perfetto.. ho preso una botta in faccia di 200 punti, uno stop in pari, un paio di posizioni buone aperte e chiuse bene..

se non avessi voluto fare il fenomeno bastava entrare short alla rottura di 21118 e tenere per obiettivi successivi come dicevo fino al 161,8% e poi fino al 200%.. serebbero stati 900 punti circa.. al confronto non ho quadagnato la stessa cifra.

Domani vediamo questo long se le prendo in faccia...
 

Allegati

  • ftsemib4h7.png
    ftsemib4h7.png
    98 KB · Visite: 143

giapao

Forumer storico
reverse
sull abcd (Argo) potrebbe ora esserci una reazione anche importante ma qualcosa mi gioco vediamo :mumble:
tutte quelle lune sballate... spero sballi anche questa:D
Come manifestato su altro 3d non riesco a capire perché hanno rollato 48000 fib ( chissà quanto fa in controvalore )a 22000 per poi farsi 2000 punti down questi sanno dove va il mercato non erano sicuramente corti sarebbe troppo tempo che aspettano ribasso e se sono lunghi questa e una finta
Saranno anche posizioni complesse e coperte ma rimangono posizioni che hanno accompagnato il rialzo perché rollarle?
Ciò detto aggiungiamo un movimento strano da 2650 pezzi su put 21750
Sul secondo affondo e ritorno ho re reversato fib e flattato sp
Da telefono non riesco a postare grafici
 

Allegati

  • fib10.png
    fib10.png
    76,1 KB · Visite: 109
  • sp10.png
    sp10.png
    67,7 KB · Visite: 112
  • oi1007.png
    oi1007.png
    154,5 KB · Visite: 111
Ultima modifica:

giapao

Forumer storico
era stato un trading quesi perfetto.. ho preso una botta in faccia di 200 punti, uno stop in pari, un paio di posizioni buone aperte e chiuse bene..

se non avessi voluto fare il fenomeno bastava entrare short alla rottura di 21118 e tenere per obiettivi successivi come dicevo fino al 161,8% e poi fino al 200%.. serebbero stati 900 punti circa.. al confronto non ho quadagnato la stessa cifra.

Domani vediamo questo long se le prendo in faccia...
Quando entro a mercato e mi danno modo di salvarmi e guadagnare ringrazio sempre ...
Anche perché è da poco che pago il c g sono stato a credito per un bel po'
La perfezione non abita a casa di nessuno :)
Le nostre sono scommesse sul futuro proviamo solo ad aumentare le probabilità ma garanzie non ce ne sono
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto