Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Always Learn

Forumer attivo
Ciao a tutti. come va?
Secondo me i tempi sono maturi per andare a fare il minimo che diceva Treno, quello dove comprare per il lungo periodo...
ottobre, novembre i mesi più probabili
http://www.investireoggi.it/forum/3679426-post8672.html

CAMPISI era un pò che non lo leggevo ... adesso manca solo che torni anche il capo TRENUZZO a confermare quanto previsto a marzo e poi i miei long li posso raccogliere con il cucchiaino tra qualche anno

mah ? un rimbalzello a 22000 prima dell'affondo finale lo facciamo oppure mi devo mettere il cuore "in pace" fino al 2015 ?
 

giapao

Forumer storico
sotto la rossa devo valutare il reverse ..uff non mi vogliono lasciare tranquillo :specchio:

saranno indecisi sul da farsi o il momento e topico o non capisco un capso ..buona la terza:lol:
 

Allegati

  • fib1107.png
    fib1107.png
    127,6 KB · Visite: 123

Talloni

Forumer storico
nevadagold

qualcuno mi da una opinione su questa ciofeca? che sia una linguona di 6 mesi quella da 26 settimane?
 

Allegati

  • nevadagold.jpg
    nevadagold.jpg
    142,6 KB · Visite: 131

Caront€

Succube a prescindere!
memore dell'incredibile colpo di genio sulla banca(cesso)
tedesca ora servirebbe trenone per un 'entrata altrettanto magistrale sullo spirito santo...
chissa se legge...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

Argo

Forumer storico
chiudo il long... devo ritracciare la rotta e voglio essere flat..

quando mi tocca usare il 15 minuti di TF per vedere qualcosa divento sempre molto nervoso...

allora:

Per ora sul breve ho questa situazione. Sono uscito adesso al contatto con il 78,6% di fibo.

Ma se rompe il max va su per lo meno fino al 127% quindi 20943.. con le scadenze cosi vicine una call offre tanti punti ma è il caso?? Poi domani la butto nel cestino...

edit: viceversa se da qui va verso il basso si attiva una farfalla con obiettivi mooooolto in basso...
 

Allegati

  • ftse15min_1.png
    ftse15min_1.png
    88,5 KB · Visite: 128
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
Ma se rompe il max va su per lo meno fino al 127% quindi 20943.. con le scadenze cosi vicine una call offre tanti punti ma è il caso?? Poi domani la butto nel cestino...

edit: viceversa se da qui va verso il basso si attiva una farfalla con obiettivi mooooolto in basso...

e fra le due strade.. ma oggi stiamo incrociando la 9 sulla 144..

voi direte embé??

allora tutte le volte che le due mm si incrociano, i prezzi vanno sotto la nera.. quindi io sono uscito dal long, se poi va su, va be... altrimenti mi gioco una posizione short.
 

Allegati

  • ftsedaily_3.png
    ftsedaily_3.png
    134 KB · Visite: 136
  • ftsedaily_4.png
    ftsedaily_4.png
    99,1 KB · Visite: 133

Argo

Forumer storico
e fra le due strade.. ma oggi stiamo incrociando la 9 sulla 144..

voi direte embé??

allora tutte le volte che le due mm si incrociano, i prezzi vanno sotto la nera.. quindi io sono uscito dal long, se poi va su, va be... altrimenti mi gioco una posizione short.

se guardo i dati di tradingview il massimo appena fatto ha toccato la viola e poi é sceso. La viola sul daily è la mm144. Sono entrato short li. e li ho messo lo stop se rinizia a salire.
 

giapao

Forumer storico
quando mi tocca usare il 15 minuti di TF per vedere qualcosa divento sempre molto nervoso...

allora:

Per ora sul breve ho questa situazione. Sono uscito adesso al contatto con il 78,6% di fibo.

Ma se rompe il max va su per lo meno fino al 127% quindi 20943.. con le scadenze cosi vicine una call offre tanti punti ma è il caso?? Poi domani la butto nel cestino...

edit: viceversa se da qui va verso il basso si attiva una farfalla con obiettivi mooooolto in basso...
Azz mi sembra di sentire il mio pensiero dalla voce di un altro :)
Io flattato lunedì e per non dover rincorrere con Tf piccoli ho spento e raggiunto i piccoli al mare per non cadere in tentazione
Secondo me i pdn vogliono il target di Treno e faranno di tutto per pigliarci per il naso mah preferisco salire in ritardo che prendere schiaffoni
Finché il feeling col mercato e buono bisogna mantenerlo integro come si dice una caxxata tira l altra
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto