Primo atto....... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argo

Forumer storico
come si dice una caxxata tira l altra

appunto in questi giorni avevo messo lo stop e sono stato via, ma oggi ritorno e siamo sempre qui a cincischiare.. ma venerdi è giorno di scadenze e questi hanno voglia di scendere per me, ma lo faranno dopo...

questo il max pain di ieri... 21000 è la minore sofferenza.. e siamo a 20750.. che ci vuole per venerdi a essere li intorno??

edit: ho ingrandito il grafico cosi si vede meglio
 

Allegati

  • maxpainluglio14-07-2014.PNG
    maxpainluglio14-07-2014.PNG
    32,8 KB · Visite: 131
Ultima modifica:

Lori

Forumer storico
appunto in questi giorni avevo messo lo stop e sono stato via, ma oggi ritorno e siamo sempre qui a cincischiare.. ma venerdi è giorno di scadenze e questi hanno voglia di scendere per me, ma lo faranno dopo...

questo il max pain di ieri... 21000 è la minore sofferenza.. e siamo a 20750.. che ci vuole per venerdi a essere li intorno??

edit: ho ingrandito il grafico cosi si vede meglio

argo allora perchè la tua entrata short?
 

Argo

Forumer storico
argo allora perchè la tua entrata short?

perché se vanno giu andranno giu come dei fenomeni per me e voglio esserci dentro.

Gli do fino al max dei giorni scorsi di stop quindi 20813 perché vedo che vogliono andare in divergenza sul TF15'.

Sono sicuro che mi faranno scattare lo stop e poi scenderanno...
 

overnait

Il_Salumiere
perché se vanno giu andranno giu come dei fenomeni per me e voglio esserci dentro.

Gli do fino al max dei giorni scorsi di stop quindi 20813 perché vedo che vogliono andare in divergenza sul TF15'.

Sono sicuro che mi faranno scattare lo stop e poi scenderanno...

ti spazzeranno via come fuscello al vento! :lol:
 

Argo

Forumer storico
quando mi tocca usare il 15 minuti di TF per vedere qualcosa divento sempre molto nervoso...

allora:

Per ora sul breve ho questa situazione. Sono uscito adesso al contatto con il 78,6% di fibo.

Ma se rompe il max va su per lo meno fino al 127% quindi 20943.. con le scadenze cosi vicine una call offre tanti punti ma è il caso?? Poi domani la butto nel cestino...

edit: viceversa se da qui va verso il basso si attiva una farfalla con obiettivi mooooolto in basso...

appunto in questi giorni avevo messo lo stop e sono stato via, ma oggi ritorno e siamo sempre qui a cincischiare.. ma venerdi è giorno di scadenze e questi hanno voglia di scendere per me, ma lo faranno dopo...

questo il max pain di ieri... 21000 è la minore sofferenza.. e siamo a 20750.. che ci vuole per venerdi a essere li intorno??

edit: ho ingrandito il grafico cosi si vede meglio

a questo punto uscito a 20813 ho perso 30pt e come dicevo sono long con oviettivo il 127%... a 20943...

sono uscito dal long.. ciao a tutti a venerdi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto