Primo atto....... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samir

Forumer storico
samir, se il target 17200 di treno veniva solo dal semplice 50% del testadiminchia (conoscendo poco il suo metodo mi fermo lì), il target al ribasso è da alzare un pochino, intorno a 17400, ora non riesco a far funzionare prorealtime e non riesco a guardare esattamente il valore.


no per me deriva da una 1x1 ed inriferimento ai suoi 69

perchè i cambi di direzione avvengolo SOLO quando tempo e prezzo si bacianoe quello più importante è la 1x1 sul settimanale per me

lui sicuramente sta col culo sulla 1x1 , ci scommetto che quei 69 non li sbaglia :sad:
 
Ultima modifica:

Argo

Forumer storico
sul grafico che seguo io quello del cfd hanno preso in pieno il 224 e sono partiti i su.. non hanno lasciato nemmeno una briciola.

poi io ve lo butto li.. oggi mi sono giocato questo wolfe a 1902.. già in guadagno.. adesso ha lo stop in profit a 1905.. e lo lascio correre almeno fino alla sua EPA.

Samir non mi cazziare ma oggi non ho resistito a prendere anche una call 19500 su agosto.. se la vendevo sul massimo avevo fatto il 100%. Ma ero in un punto dove non c'era linea..
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    150,9 KB · Visite: 241

samir

Forumer storico
intanto a 1917 provo sh yankee stop 21

vediamo se sono o no in correzione o han finito per prenderci per i fondelli

pr il ns era da provare sh 440
altrimeni si deve aspettare lunedì
 
Ultima modifica:

samir

Forumer storico
si indice ma chi volesse seguirmi stop stretto perchè in volata poterebbe farli anche il fut a 16,50

poi chi ha spalle larghe potrebbero estendere anche a 25 ma in quel caso io passo la palla
sono per le sveltine ;;)
 

samir

Forumer storico
ciao ma tu usi il future mini o un cfd?

seguo e analizzo ed entro ed esco col grafico indice supportato da sq9 prezzi statici che mi da la conferma degli angoli geometrici o suddivisione del quadrato nel cerchio :D

uso lo strumento adatto alla situazione in base alla certezza o meno di dove siamo :rolleyes: o megli di cosa prevedo che facciano:-o


ora l'ho fatto con cfd
 
Ultima modifica:

cristy

Forumer attivo
seguo e analizzo ed entro ed esco col grafico indice supportato da sq9 prezzi statici che mi da la conferma degli angoli geometrici o suddivisione del quadrato nel cerchio :D

uso lo strumento adatto alla situazione in base alla certezza o meno di dove siamo :rolleyes: o megli di cosa prevedo che facciano:-o


ora l'ho fatto con cfd

grazie sei stata esaustiva
 

samir

Forumer storico
e aggiungo che lo stop lo metto a 4 punti sopra perchè 3 punti è misura di vibrazione su es

e quindi moltiplicatore e ch si eleva a potenza
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto