Primo atto.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se passa 17 e 26 fa 33 sulla mm 9 e con possibile estensione all a mm 21 che transita 1934

quindi chiuderei e apro sopra, in caso poi la 21 la fermasse, come asseriva il debosciato TRENO

ps perchè riskiare-?stop stretti e se sbaglio sto più serena e col capitale pronto

no per me deriva da una 1x1 ed inriferimento ai suoi 69

perchè i cambi di direzione avvengolo SOLO quando tempo e prezzo si bacianoe quello più importante è la 1x1 sul settimanale per me

lui sicuramente sta col culo sulla 1x1 , ci scommetto che quei 69 non li sbaglia :sad:

boh io avevo letto sul suo forum questo:

- il 69 per misurare l'ampiezza.
- la figura armonica per misurare il prezzo.
- il PuntoG per il percorso.
- WlaCanna per la direzione.

pensavo fosse piu semplice :D

boh io avevo letto sul suo forum questo:

pensavo fosse piu semplice :D

questo per chi usa opzioni e trada quindi un trimestrale :D

per i cicli minori è più difficile dicono :-o lo diceva anche Gann
o perlomeno ti devi adattare le figure che però in questo caso i ritracciamenti che vedo usare (fibo) non penso si adattino a tutti i mercati
per yankee per es il 61,8 andrebbe modificato nel 75
sempre per via della suddivisione del quadrato

cmq l'insegnamento di treno è abbastanza completo, ha studiato pure lui Gann solo che invecchiando all volte si diventa meno sensitivi ed il mercato in certi periodi è molto sensibile e quind entrano in ballo gli ultimi insegnamenti di Gann o meglio gli ultimi studi di Gann

poi io ve lo butto li.. oggi mi sono giocato questo wolfe a 1902.. già in guadagno.. adesso ha lo stop in profit a 1905.. e lo lascio correre almeno fino alla sua EPA.

Samir non mi cazziare ma oggi non ho resistito a prendere anche una call 19500 su agosto.. se la vendevo sul massimo avevo fatto il 100%. Ma ero in un punto dove non c'era linea..

mi è sfuggito sto post

:wall:

poi io ve lo butto li.. oggi mi sono giocato questo wolfe a 1902.. già in guadagno.. adesso ha lo stop in profit a 1905.. e lo lascio correre almeno fino alla sua EPA.

Samir non mi cazziare ma oggi non ho resistito a prendere anche una call 19500 su agosto.. se la vendevo sul massimo avevo fatto il 100%. Ma ero in un punto dove non c'era linea..

porto lo stop a 1922.. obiettivo il 50% del 5-0 pattern.. a. 1942,8 sempre su CFD di tradingview come quotazione..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto